Conversione codice da visual basic a visual....

ZumbaMan

Nuovo Utente
22 Gen 2014
28
0
0
ciao forum!
ho alcuni programmi in vb.net che vorrei convertire in altro linguaggio .net ma non so come fare ne se si possa fare con qualche suite "express".
il fatto è che vorrei riuscire ad usare alcuni miei codici all'interno di un programma che non sembra proprio voler digerire vb.net:

developer.nanocad.com
nanoCAD comes with multilevel Application Programming Interface (API). It allows you to use COM, LISP, .NET or C++ to develop software applications that run inside nanoCAD. The new MultiCAD API for C++ and .NET is a revolutionary development tool used to create binary compatible applications for multiple CAD platforms. Applications developed with the MultiCAD API will be able to run in nanoCAD as well in the other DWG compatible CAD systems (for example, AutoCAD.) The list of supported CAD platforms by MultiCAD API will be available through the nanoCAD Developers Club.

come è possibile convertire codice scritto in vb.net in qualcosa di digeribile da nanocad???

Ciao, non penso che esistano strumenti che possano fare una conversione di questo tipo.