contantore con dominio senza spazio

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Gottry
  • Data di inizio Data di inizio

Gottry

Nuovo Utente
14 Apr 2012
4
0
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non molto pratico di web design, ho un problema e spero possiate aiutarmi.

Ho da poco creato il dominio www.erphotos.eu, senza spazio poichè il vero e proprio sito web o meglio il portfolio è di 500px, sito di fotografia. In pratica il dominio porta direttamente al sito 500px.

Vorrei sapere quando e se qualcuno va a visitarlo e così com'è non è ovviamente possibile.

E' possibile collegare in qualche maniera un contatore di visite senza avere spazio web, che so un counter che conta in ogni caso le visite senza essere residente sul mio spazio (che non ho..)?

Spero di essermi spiegato, grazie in aticipo!

Emanuele
www.erphotos.eu
 

---------------------------------------------

Grazie per la celere precisazione... nella pagine che mi hai indicato però non trovo soluzione al mio problema, tutti dicono di inserire il codice nelle proprie pagine, che io non ho perchè il sito già costruito ed io posso solo cambiare le foto, quindi tutto ciò non mi serve. A dire il vero di ricerche ne ho già fatte per quello che mi sono iscritto qui...

Emanuele
 
Ciao, ho già l'accout premium su 500px e posso vedere le visite alla singola foto ma quello che mi interessa è sapere quante visite ho al mio dominio, non il singolo scatto.

Mi sa che sarà difficile trovare una soluzione che faccia per me!

Ciao!

Emanuele
 
quindi tu non puoi accedere alle pagine (html/php) e neanche agli stili? aggiungi solo foto da un pannello?

prova a vedere se c'è qualcosa che ti fa modificare il codice... se non c'è prova a su siti come questo http://www.statistichegratis.net/


Esatto io posso solo aggiungere le foto dal mio profilo di 500px, queste vanno ad aggiungersi al mio portfolio che ho collegato al mio dominio, è una particolarità di quel sito di fotografia ma non posso fare molte personalizzazioni se non estetiche, di poco conto.

Emanuele
 
dovresti cercare un sito esterno dove inserendo inserendo il dominio ti dia tutte le statistiche... ma personalmente non ne conosco
 

Discussioni simili