Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 10 Mar 2016 #61 Ho capito che la ricerca viene avviata dal menu! Ma non ho capito come avviene l'output
P paperinik4 Utente Attivo 29 Mag 2011 1.811 0 36 Roma www.ricetteagogo.it 10 Mar 2016 #62 Ecco l'output era un piccolissimo dettaglio che mi mancava...... Me ne sono ricordato ora che me l'hai detto. Si può sfruttare la stessa finestra ????
Ecco l'output era un piccolissimo dettaglio che mi mancava...... Me ne sono ricordato ora che me l'hai detto. Si può sfruttare la stessa finestra ????
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 10 Mar 2016 #63 Come ho detto bisogna vedere: Con che metodo si fa la ricerca. Con che linguaggio si fa la ricerca (con il solo HTML/CSS, non si può fare) Come avviene l'output Con che linguaggio si visualizza i risultati Insomma prima di preoccuparsi della finestra overlay bisogna programmare la ricerca e poi la visualizzazione dei risultati
Come ho detto bisogna vedere: Con che metodo si fa la ricerca. Con che linguaggio si fa la ricerca (con il solo HTML/CSS, non si può fare) Come avviene l'output Con che linguaggio si visualizza i risultati Insomma prima di preoccuparsi della finestra overlay bisogna programmare la ricerca e poi la visualizzazione dei risultati
P paperinik4 Utente Attivo 29 Mag 2011 1.811 0 36 Roma www.ricetteagogo.it 10 Mar 2016 #64 In genere io la ricerca la faccio con il vecchio e caro php e mysql. Inserisco il dato è lui mi tira fuori il dato richiesto. Se non esiste c'è un messaggio di avviso.
In genere io la ricerca la faccio con il vecchio e caro php e mysql. Inserisco il dato è lui mi tira fuori il dato richiesto. Se non esiste c'è un messaggio di avviso.