Salve a tutti,
Dopo un po' di assenze sono ritornato oggi per avere un aiuto da parte vostra. Dunque venendo al sodo. Sto creando un archivio personale e mi sono imbattuto nel creare un menu con diversi argomenti, e in questi argomenti cliccandoci sopra si apre la pagina interessata dove a sua volta ci sono degli altri menu. In primo luogo vorrei sapere se nel menu principale si possono mettere dei sotto menu (penso di si ma non so come si fa). Secondo poi, vorrei abbellire il mio menu che è molto spartano e all'antica. Questo è il codice completo della pagina:
Senza che perdiate tempo ad eseguirlo vi mostro uno screen shots di come appare brutalmente e orripilante direi. Questa è l'immaggine allegata:
Qualcuno mi può aiutare ad abbellirlo ???? Ah una cosa dovrebbe stare al centro della pagina possibilmente. Grazie aspetto una vostra risposta che è sempre utile.
Dopo un po' di assenze sono ritornato oggi per avere un aiuto da parte vostra. Dunque venendo al sodo. Sto creando un archivio personale e mi sono imbattuto nel creare un menu con diversi argomenti, e in questi argomenti cliccandoci sopra si apre la pagina interessata dove a sua volta ci sono degli altri menu. In primo luogo vorrei sapere se nel menu principale si possono mettere dei sotto menu (penso di si ma non so come si fa). Secondo poi, vorrei abbellire il mio menu che è molto spartano e all'antica. Questo è il codice completo della pagina:
PHP:
<html>
<head>
<meta charset="UTF-8">
<title></title>
<style type="text/css">
#intestazione{
width:100%;
height:100px;
position:absolute;
top:0px;
left:0px;
text-align: center;
font-family: Comic Sans MS;
font-size: 100%
}
#txtdx {
width:100%;
height:100px;
top:0px;
right:0px;
text-align: right;
font-size: 100%
}
#divhr{
top: 125px;
font-size: 100%;
display: block;
}
#footer
{
position: fixed;
bottom: 0;
left: 0;
text-align: center;
background: white;
color: black;
font-size: 15px;
width: 100%;
/* padding: 5px 0;*/
opacity: 0.9;
-moz-opacity: 0.9;
filter: alpha(opacity=90);
}
</style>
</head>
<body>
<header>
<script src='http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.8.2/jquery.min.js'></script>
<div id ="intestazione">
<h1>MENU PRINCIPALE</h1>
<hr>
</div>
<div id ="txtdx">
<h1>Cosa mettere ??? </h1>
</Header>
<footer>
<div id ="footer">
<hr>
<h1>MENU PRICIPALE ARCHIVIO DIABOLIK</h1>
</hr>
</div>
</div>
</footer>
<div id = "divhr">
<div class ="ClasseDelDiv">
<ul id="menu">
<li><a href="menuprincipale.php">Home</a></li>
<li><a href="archiviodiabolik.php">Archivio Diabolik</a></li>
<li><a href="archdktablet.php">Archivio Diabolik nel tablet</a></li>
<li><a href="archlibrimamma.php">Archivio libri Mamma</a></li>
<li><a href="archlibrimammakindle.php">Archivio libri mamma nel kindle</a></li>
<li><a href="aboutprogram.php">Archivio libri mamma nel kindle</a></li>
</ul>
</div> </div>
<?php
require_once "connetti.php";
require_once "data.php";
echo "</hr>";
?>
</html>
Senza che perdiate tempo ad eseguirlo vi mostro uno screen shots di come appare brutalmente e orripilante direi. Questa è l'immaggine allegata:
Qualcuno mi può aiutare ad abbellirlo ???? Ah una cosa dovrebbe stare al centro della pagina possibilmente. Grazie aspetto una vostra risposta che è sempre utile.