Consigli per pligg?

piflip

Nuovo Utente
13 Mag 2009
18
0
0
Ciao a tutti! Vorrei creare un sito di social news con pligg ma non so proprio a quale hosting appoggiarmi, sapreste consigliarmi in base alla vostra esperienza un buon hosting possibilmente italiano con cui poter partire?

Giusto che abbia le caratteristiche base con cui installare e far lavorare bene il software, poi per un eventuale upgrade si vedrà in futuro.

Grazie se potete consigliarmi!

Personalmente mi trovo molto bene con Netsons, sia per quanto riguarda l'hosting gratuito che a pagamento (sto portando tutti i miei siti nei loro server)...
al limite puoi installare Pligg nell'hosting gratuito per provare il servizio prima di acquistare un hosting professionale...

Ciao

per pligg non ti consiglio Aruba, che è comunque un buon servizio di hosting (io mi sono sempre trovato bene per parecchi siti e da molti anni, anche se molti ne parlano male in giro su internet, ma è praticamente impossibile installare pligg su un loro server!

per pligg non ti consiglio Aruba, che è comunque un buon servizio di hosting (io mi sono sempre trovato bene per parecchi siti e da molti anni, anche se molti ne parlano male in giro su internet, ma è praticamente impossibile installare pligg su un loro server!

Ciao hai per caso provato a installarlo su aruba?

ti sconsiglio anche io di installare pligg su aruba, problemi su problemi.

se vuoi andare sul sicuro, utilizza questo servizio: ovh.it

sì, ho provato ad installarlo più volte ma non ci sono mai riuscito. ricordo di alcuni codici di errore, ma non saprei dirti quali perché è passato un bel po' di tempo..
comunque le ricerche su google che ho fatto per capire meglio il problema parlano tutte di errori su aruba ;)