conoscete fotoexpo?

477

Utente Attivo
25 Giu 2003
70
0
0
www.pianetahosting.com
Ciao a tutti!! conoscete fotoexpo?? è un sito di scambio visite!! Se vi interessa ve lo spiego:
fotoexpo è un sito che quando tu visiti i siti del network(si da voto e un commento però non sono obbligatori) accumuli crediti! un credito equivale a una visita! ma i crediti non si consumano mai tutti (è fatto a pposta) se uno si mette d'impegno un giorno può ricevere più di 100 visite ma non si esauricono tutti i crediti! infatti i crediti sono trasferibili da un utente all'altro! e nel forum i crediti sono come soldi! mi spiego, chi vuole può offrire publicità e in cambio di soldi dai i crediti! oppure puoi offrire dello soazio publicitario e in cambio chiedi un tot di crediti(che chiaramente decidi tu) faccio un esempio!
oggi una persona ha messo un annuncio dicendo chi voleva poteva mettere il suo link e lui gli dava 30 crediti!
adesso faccio un esempio sullo spazio ceh puoi offrire tu:
tu metti un annuncio con su scritto che offri uno spazio banenr e/o link per un mese! e chiede 50 crediti (al mese). ecco qua!
Narìturalmente l'iscrizione al forum e al circuito di scambio visite(fotoexpo) sono COMPLETAMENTE GRATUITE!!!!!! e potete iscrivervi dal mio sito(http://members.xoom.it/duccio3) oppure andando al questo indirizzo: http://www.fotoexpo.net?ref=manuele

Se vi iscrivete fatemi sapere! e chi si iscrive dal mio sito do io 50 crediti!! Ciao!
 

Discussioni simili