Confused

Francy

Nuovo Utente
7 Ott 2005
3
0
0
Dopo che ho letto i vari post sull'argomento hosting, non so più quale scegliere :shocked:
Ho finalmente finito il mio primo sito(è commerciale su commissione), mi cerco in giro per trovare un hosting e fare il dominio ,trovo subito aruba, poi mi quardo meglio in torno e capisco che e meglio non andare su aruba.Continuo a leggere una infinita di post su diversi forum di alternative hosting(molte pibblicizzate dagli utenti interesse :no: ) appena penso di aver trovato il santo gral, in un'altro forum o post leggo il contrario.
Sto cercando solo un posto che mi possa registrare il dominio e ospitare il sito(5o6 pagine semplice semplice e qualche cavolatina in script), essendo alle prime armi preferirei una ottima assistenza se possibile un menu in italiano o comunque intuibile e evitare di incorrere in problemi.
Pensavo di stare sui 20-30 euri(so che è poco ma devo sborsare io ,non mi pagano)
Mi aiutate?
Vi prego, se non so più che fare è anche colpa vostra.
 

FranKikka

Nuovo Utente
7 Ott 2005
1
0
0
Ciao Francy,
se ti chiami francesca, anche io mi chiamo come te e sono nuova come te. :p

Anche io ho letto i post di questo forum, poichè stavo cercando un hosting per un mio cliente e poi oggi ho provato a registrare un dominio su www.solodomini.com che ho trovato proprio qui su questo forum.

Così sono andata nel loro sito ed ho parlato con un loro operatore, e poi ho mandato una mail per altre informazioni.
Il dominio mi è stato registrato ed attivato in un'ora e l'ho pagato 17 Euro con spazio web illimitato e 6 caselle e-mail.

Il dominio che ho registrato è brugger-web.com

Io li ho trovati molto veloci ed efficienti. Prova a contattarli e vedi se fanno al caso tuo.
 

feniva_hosting

Nuovo Utente
31 Ago 2005
3
0
0
Feniva

Se ti interessa, http://hosting.feniva.it

Assistenza h24, pannello in italiano. Tutto quello che ti serve.
I prezzi sono quelli giusti...
Banda e servizio di qualità ovviamente. Direttamente al MIX di Milano: il più importante punto di smistamento del traffico internet italiano


Se vuoi preventivo personalizzato non ci sono problemi.
 

Francy

Nuovo Utente
7 Ott 2005
3
0
0
Dopo un'attenta valutazione dei vari consigli sui forum, abbiamo lanciato una monetina, e abbiamo scelto hosting per te.In realtà scartando gli hosting più famosi per i guai, abbiamo scelto senza un vero motivo tra una decina di proposte. Questo perche abbiamo capito che un hosting non riuscirà mai ad accontentare tutti i suoi clienti, ci sarà sempre qualcuno che, per un motivo qualunque non sarà contento del servizio, quindi andando a guardare ogni lamentela non si tira fuori un ragno dal buco_Ora speriamo solo di non diventare un cliente scontento, cosi da riutilizzarlo nuovamente in futuro.
Speriamo...
Un saluto :byebye:
 

Vale_Barbato

Utente Attivo
15 Set 2005
465
0
0
Tutto dipende sempre da ciò che si vuole...

Ormai tutti vogliono un hosters affidabile, che abbia un'ottima assistenza, prezzi bassi e tanta tanta funzionalità, ma non tutti hanno l'estrema personalizzazione dei servizi, prima di procedere, invito a visitare e contattare www.ntlab.it

Sò che ormai non serve dato che avete già provveduto, ma per i lettori del post potrebbe sempre essere utile...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D Esame ADOBE??? :confused: Discussioni Varie 0

Discussioni simili