io ho un 19 a 1024x768 ma lo vedo comunque con le barre di scorrimento sia perchè navigo con i segnalibri(ffox) o preferiti (ie) sia perchè la barra dei menu è attiva normalmente, ma, personalmente, mi piace averle sempre visibili....posso rinunciare ai segnalibri...se mai...
come non sai le misure dello stage, non capisco...
io farei tutto più piccolo, dipende da come si evolve la faccenda, ma lo trovo eccessivamente e, forse, inutilmente grande...
credo che l'attenzione vada catturata più che dalle dimensioni, dall' impatto dell'immagine, i colori, un movimento inaspettato qualcosa che stupisca....
le dimensioni possono colpire nella realtà, che so un quadro, o un monitor come nelle installazioni, grande come una parete o un tre metri per tre
...cose in cui a confronto ti senti piccolo e in qualche modo ti avvolgono...
un monitor 'da scrivania' non ti darà mai questa sensazione, anzi può anche infastidire, per cui forse è meglio puntare sulla qualità, sull'originalità...
magari dai un colore a tutto lo sfondo (per favore non nero come sempre...che è visto e stravisto....ed estremamente oppressivo!) in modo che comunque sia lo schermo in qualche modo è tutto coinvolto...
mai pensato un introduzione con immagini in negativo...sono usate molto raramente e possono colpire!
quando le incontro le trovo sempre affascinanti!
questi comunque sono punti di vista davvero personali, anche se non solo miei.
ciao e buon lavoro