Salve a tutti ho un problema nellinstallare una stamapnte hp photosmart c3100.Faccio una premessa:nn devo installarla sul mio pc ma su quello di mio padre!Il pc di mio padre presenta diversi problemi:
1)Non ha una connessione internet(non la usa non ne ha bisogno)
2)Non avendo una connessione non ha internet explorer aggiornato(ha la 5)
Di conseguenza quando ho messo il cd d'installazione la procedura si è bloccata perchè mancava un requisito base che è una versione di internet superiore alla 5.
Allora dal mio pc ho scaricato la 6 sp1, l'ho copiata sul pc di mio padre...pero' nell'installazione mi chiede obbligatoriamente una connessione alla rete che da quel pc io nn ho!Come devo procedere?Spero di essere stato chiaro...aiutatemi please
:dipser:
1)Non ha una connessione internet(non la usa non ne ha bisogno)
2)Non avendo una connessione non ha internet explorer aggiornato(ha la 5)
Di conseguenza quando ho messo il cd d'installazione la procedura si è bloccata perchè mancava un requisito base che è una versione di internet superiore alla 5.
Allora dal mio pc ho scaricato la 6 sp1, l'ho copiata sul pc di mio padre...pero' nell'installazione mi chiede obbligatoriamente una connessione alla rete che da quel pc io nn ho!Come devo procedere?Spero di essere stato chiaro...aiutatemi please
:dipser: