Salve a tutti. Ho problema nella configurazione smdelle camere su DVR dahua....le vedo sulla schermata...ma sono tutte con il bullet rosso...qualcuno puo aiutarmi a dire dove sbaglio o dove settarle ... grazie
Prima cosa hai un conflitto IP. Non possono esserci telecamere con lo stesso IP. Spiegami com'è configurato il tuo impianto e come hai fatto il settaggio iniziale partendo dai collegamenti.
Ciao albe....ti spiego avevo gia in sistema dvr ...purtroppo é andato off...ho comprato Dahua Technology - NVR 8 Canali IP 4K 8MPX ULTRA-HD H.265 Audio - Dahua - NVR2108-4KS2...ho colkegato le 3 telecamere ad switcher Poe netgear 4 poe +4 alle altre porte ho collegato la rete internet e la linea che va sul nvr.. la configurazione sullo schermo legge tutto...ip..rete ....fai il searching e vede le camere....ma non riesco a connetterle ....ho riavviato tante volte provando tante opzioni...ma nada ....sono ancora in tempo a mandare indietro l NVR...grazie Albe
Devi rifare tutto. Resettalo e poi collega UNA telecamera alla volta allo switch nell'ordine che vuoi farle apparire. Ogni volta che ne metti una devi cambiare l'IP prima di collegare la successiva altrimenti ti va in conflitto (esempio la prima 192.168.1.150, poi .151 poi 152 etc).
Devi rifare tutto. Resettalo e poi collega UNA telecamera alla volta allo switch nell'ordine che vuoi farle apparire. Ogni volta che ne metti una devi cambiare l'IP prima di collegare la successiva altrimenti ti va in conflitto (esempio la prima 192.168.1.150, poi .151 poi 152 etc).