Condominio dispettoso, volume citofono che si abbassa e si alza in maniera strana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinrot

Nuovo Utente
23 Apr 2020
1
0
1
Buongiorno sono nuovo nel forum, e stavo cercando nel web una risposta al mio problema del citofono mi sono imbattuto in questo forum, dove leggendo mi sembrate molto capaci, vengo ad esporre il problemino, ho un citofono marca BTP condominiale credo ''agata'' o per lo meno gli somiglia per quello che sono riuscito a trovare in rete, il suono del citofono all'interno dell'appartamento mi si abbassa a quasi non sentirlo, come mi è successo ieri, mentre in altre occasioni è molto alto, leggo in rete che si può regolare ma essendo io alquanto negato in elettricità non riesco a capire dove si trova il ''trimmer'' cosi ho letto che si chiama l'aggeggio da regolare, c'è qualcuno che gentilmente mi spiega qualcosa a riguardo.
Grazie vinrot.
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Questa non è la sezione per le domande e altro qui si ci presenta al forum e basta!!!

Leggi attentamente il regolamento del forum e della sezione dove posti prima di continuare a scrivere sul forum
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili