commento condizionale non letto

• Creatore Discussione Creatore Discussione yok
  • Data di inizio Data di inizio

yok

Utente Attivo
3 Set 2009
62
0
0
Un'altro problema!
Volevo sapere se qualcuno sa perchè i commenti condizionali possono non essere accettati da IE. Nel mio caso, il commento condizionale

<!--[if gte IE 8]>
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="stylesheet/iehacks.css" />
<![endif]-->

viene ignorato e quella pena di IE si rifà comunque al foglio di stile per gli altri browser normali.

Praticamente mi è impossibile settare un qualsiasi hack conosciuto per IE. La vita si fa molto difficile così.....

grazie, ciao

Pare che il problema non sia solo tuo. Qui dicono di mettere 8.000
http://f1vlad.com/blog/2008/09/04/1174/if-gte-ie-8-or-if-ie-8000

questo il sito della M$ http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms537512(VS.85).aspx

Ma attento tu stai dicendo con tutti quelli superiori e uguale della versione 8, perfetto e legittimo ma qual'è la versione superiore alla 8?
gte = great than equal, se non ricordo male.
Forse era meglio scrivere: per tutti quelli superiori alla 7.
Codice:
<!--[if gt IE 7]>
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="stylesheet/iehacks.css" />
<![endif]-->

Grazie delle risposte!
Il problema però non sembra avere soluzioni.
Ho provato con diverse combinazioni di hack ma nessuna funziona, anche utilizzando 8.000 non c'è verso. Il punto è che fino a qualche mese fa almeno gli hack =>*html funzionavano, ora no.
Nessuno si è mai trovato in questa (brutta) situazione?

No anche perché non ho ancora sviluppato nello specifico per IE8 e quindi non mi è ancora capitato uno strano caso.
Ne d'altra parte ci sici qual'è il tuo problema, sì nel foglio di stile non nel problema con le condizioni.

PS domanda cretina :D ma non è che metti la condizione prima di specificare il foglio di stile principale?

In effetti questo è un bel grattacapo. Mi verrebbe da dire di utilizzare una variabile php, ma la vedo complicata come cosa...