commento su due news

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
ho letto due news qui su mrwm, una poco importante ed una invece si e ritengo che la seconda dovrebbe dar adito ad "infocate" discussioni
la prima:
https://www.mrw.it/news/blackout-aruba_4495.html
po..a miseria se la leggevo prima non sommergevo aruba prima di "tentate" email, poi di fax:incazz2:

la seconda:
https://www.mrw.it/news/quel-decreto-blocca-wifi_4494.html
vorrei porre una domanda, anche se per me mi sono già risposto, quale è secondo voi il limite per cui uno può fare quel ca..o che vuole e riuscirne "impunito"?:confused:
 
Un’ora di blackout per tutti i siti internet ospitati da Aruba. La ragione? “Un errore umano”. Eppure per tutta la mattina si sono rincorse le voci più improbabili: da un super attacco hacker ai danni causati dal maltempo. Le cause non sono ancora state stabilite fatto sta che tutti gli utenti hanno avuto i terminali bloccati per quasi 3 ore.
 
per la seconda domanda sul Decreto Pisanu:
trovo che non per niente i maggiori fautori di questa norma sono proprio le compagnie telefoniche che, nel caso di una maggiore diffusione di hot-spot wifi liberi, vedrebbero minacciato il tanto famigerato mercato delle “chiavette”..Se navighi o lasci navigare in internet NON COMMETTERAI di sicuro un reato, come si legge dal decreto PISANU.
Ovvio devono esistere sistemi di sicurezza e di controllo a tutela dei governi, delle istituzioni ma soprattuto di chi vuole tranquillamente ed onestamente offrire un servizio ai propri clienti anche a sfondo social
 

Discussioni simili