Commenti, News SPAM

z.cristiano

Utente Attivo
16 Giu 2007
145
0
16
Ciao,

Io ho creato un sito semplice con dentro la funzione di inserimento dei commenti e inoltre, c'è anche la lista dei commenti registrati.

Alcuni sono stati inseriti i commenti dai clienti che conosco e oggi (23/02/2012) ho ricevuto 150 commenti sconosciuti che contengono le scritte tutto in inglese e i link erotici.

Ho cancellato 150 commenti e dopo qualche minuto continuano a inserire altri almeno 50 commenti..

Ma perchè fa così?

Perchè di solito fa così e cosa devo fare?
Inoltre, anche i NEWS fa la stessa cosa, strano...

Aspetto riscontro
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
sei vittima di qualche spamboot, dovresti mettere un captcha per inserire i commento e le news (sai quelle letterine deformate) evita in parte lo spam
 

z.cristiano

Utente Attivo
16 Giu 2007
145
0
16
Informazione

Ah ok, ma è normale secondo te? Perchè fa così? Ho tolto a posta lo script PHP per il REGISTER_GLOBALS..
Anche la registrazione di nuovi utenti potrebbe capitare la stessa cosa?
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
Ah ok, ma è normale secondo te? Perchè fa così?
disgraziatamente sì, anche qui sul forum capitano.
per la registrazione utenti penso che possa essere la stessa cosa, però se c'è difficoltà ad inserire i commenti al massimo devi eliminare la registrazione (e poi non fai vedere i commenti de c...o ai tuoi utenti).
cero che se hai molto traffico può essere una rogna, ma forse il sistema migliore sarebbe che i commenti non venissero pubbblicati subito, ma solo dietro approvazione dell'admin (vedi commenti es. alle news qui su mrwm).

p.s.
fa così perche uno programma di spam non sta a guardare cosa contiene il sito, ma cerca solo spazi per inserire analizzando tutti i siti possibili del web, colpisce nel mucchio
 

z.cristiano

Utente Attivo
16 Giu 2007
145
0
16
Pensa un pò...
Che b.... che sono...

Ultimissima domanda..
Se un utente aggiungesse un carrello e paga o con il bonifico o con PAYPAL, anche questo potrebbe capitare? Spero di no..
:-(
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Nel caso di PayPal avresti il filtro messo a disposizione dal servizio, comunque per essere più sicuri meglio affidarsi a CAPTCHA
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A sistema di commenti+guestbook+aggiornamento news rss PHP 0
C [PHP] Caricamenti di tot commenti da database PHP 4
Q [COMPRO] Facebook: like, seguaci, commenti etc Annunci servizi di Social Media Marketing 0
gigiwer 10 iscritti yt italiani+ 10 commenti e 10 like Annunci servizi di Social Media Marketing 0
napuleone [MySQL] commenti in una query MySQL 1
Lear [VENDO] FOLLOWERS,LIKE,COMMENTI,DISLIKE,VIEWS per INSTAGRAM,YOUTUBE,FACEBOOK.. Annunci servizi di Social Media Marketing 71
Lear [VENDO]Account instagram 5k followers/like,commenti,views instagram e youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 8
Lear [VENDO] Account Instagram 10k followers/ Follower,Like,commenti,visualizzazioni instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 4
loois Ho un problema nella creazione di un sistema di commenti in PHP PHP 11
L [WordPress] personalizzazione commenti WordPress 0
C Vendo ,COMMENTI,LIKE,CONDIVISIONE VENDO Annunci servizi di Social Media Marketing 0
ecosito [Wordpress] Ricevo i commenti scritti su altri siti????? WordPress 2
cityweb90 **Vendo** Commenti fake facebook Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M registrazione in relazione ai commenti Programmazione 0
cityweb90 Vendo commenti fake Annunci servizi di Social Media Marketing 0
cityweb90 [vendo] commenti fake sotto i post, recensioni, incremento fan pagine Fb. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Wordpress votazione e commenti video WordPress 2
W scambio commenti blog Offerte e Richieste di scambio links 0
F Quale privacy policy menzionare in un BOX COMMENTI? Leggi, Normative e Fisco 0
L Inserire commenti su sito web HTML e CSS 2
felino Commenti di SPAM nonostante sia presente il Chaptcha WordPress 4
felino Commenti: email di notifica, reply solo dall'admin e captcha WordPress 1
C [VENDO]Pacchetto SEO: Backlink,Article Marketing,Pdf,Commenti blog,Social Bookmarking Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Shyson Non riesco a modificare i commenti del visitatori Social Media Marketing 0
D commenti dinamici stile facebook PHP 4
M creare una lista di commenti in un database PHP 1
D gestire commenti e risposte ... PHP 3
M Commenti condizionali IExplorer HTML e CSS 1
G [VENDO] FAN Facebook, Followers Twitter, Visite siti, Visite&commenti youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Davidee [VENDO] Visualizzazioni a Video YouTube Italiane o Internazionali e Mi piace, iscritti e commenti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J Modulo commenti PHP 1
I Inserire commenti sotto post o immagini(o altro) PHP 5
T Numero commenti cms vbulletin CMS (Content Management System) 0
M [CERCO]Commenti,Iscrizioni,like Youtube - Spam su pagina fb inerente a video di Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 2
felino Commenti disabilitati ma vengono inviati ugualmente WordPress 1
A Spazio per commenti PHP 8
A [RISOLTO]Aggiornamento automatico commenti PHP 6
voldemort Commenti in HTML su più righe: è possibile? HTML e CSS 1
O Commenti direttamente sul testo WordPress 4
F migrazione commenti jcomment 1.5 alla 2.5 Joomla 0
L Inserire commenti su un sito HTML e CSS 14
A [VENDO]Facebook fans, twitter followers,traffico italiano, traffico alexa,backlinks, commenti blog Annunci servizi di Social Media Marketing 3
A Commenti condizionali e IE HTML e CSS 2
Pepper Primi consigli... Inserire commenti? HTML e CSS 4
A 60.000 visualizzazioni youtube views+200 like+30 commenti+100 iscritti+50 favoriti! 49 euro!!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Visite, Iscritti, Mi Piace, Preferiti, Commenti) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Richiesta ajax per piu commenti Ajax 2
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Visite, Iscritti, Mi Piace, Preferiti, Commenti) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F aggiunta campi commenti wordpress WordPress 1
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Visite, Iscritti, Mi Piace, Preferiti, Commenti) Annunci servizi di Social Media Marketing 2

Discussioni simili