Come sponsorizzare nuovi collaboratori nel network marketing sfruttando l'online?

pensatore

Nuovo Utente
22 Dic 2018
2
0
1
Ciao avrei una domanda: "come posso avviare un'attività di marketing utilizzando il mondo digitale? Sto intraprendendo questo nuovo percorso ma mi è stato detto che la lista nomi, chiamate a freddo e altre strategie tradizionali, che servivano a reclutare nuove persone, non sono più efficaci. Sapete dirmi se c'è qualche strategia che possa sfruttare un'attrazione digitale? Grazie.

Ciao anche io avevo il tuo stesso problema. Prova a seguire “networker digitale”. Sono 2 persone straordinarie che spiegano,in maniera chiara ed esaustiva, tutti i punti inerenti al mondo del marketing, e mostrano la soluzione per ogni problema che si presenta in questo settore. I loro insegnamenti si basano su un approccio digitale, sfruttando il web, senza affidarsi più alla vecchia scuola di marketing (lista nomi, chiamate a freddo, fastidi inopportuni alle persone) perchè sono strumenti e strategie ormai obsoleti.
Io li seguo da un anno, e grazie a loro ho sviluppato il mio business con dei risultati molto soddisfacenti. Se vuoi approfondire la loro conoscenza ti lascio lo stesso link di un articolo che a me è servito molto.

https://bit.ly/2GMgUkz

ti ringrazio, l'articolo è stato molto utile. Li sto iniziando a seguire e devo dire che sono davvero in gamba.