Come istallare Ming sul proprio server?

helpdesk

Utente Attivo
30 Set 2009
726
0
0
Pesaro
Ragazzi, sto affrontando degli studi inerenti a python ma non sono sicuro che python possa generare swf dinamicamente senza l'ausilio di ming. Ma non so come istallare ming. E soprattutto non so come istallarlo sul mio server, server che non è dos ma uno di quelli classici acquistati con donimio di primo livello.
Magari sto facendo confuzione e chiedo scusa per l'ignoranza.
Potreste indicarmi la via?

Ringrazio anticipatamente
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Se non hai accesso SSH al server come root non puoi installare alcuna libreria Python, credo. Ti consiglio di chiedere aiuto al supporto del tuo hosting. Loro sapranno sicuramente dirti se la cosa è fattibile o meno.
 

helpdesk

Utente Attivo
30 Set 2009
726
0
0
Pesaro
Ciao Alessandro, il server ha python come servizio compreso ma non so se ha anche le librerie di ming che credo siano dll come faccio a scoprirlo? gli ho chiesto ma non ho ottenuto nessuna risposta
 

helpdesk

Utente Attivo
30 Set 2009
726
0
0
Pesaro
Mi consigliate di acquistare un piano di hosting estero che abbia ming attivo? se è così quale consigliate?

Grazie anticipatamente
 

helpdesk

Utente Attivo
30 Set 2009
726
0
0
Pesaro
Ragazzi, ho acquistato un piano di hosing estero mi hanno detto che posso tranquillamente istallare Ming in questo piano di hosting ma non so come fare qualcuno sa indicarmi come?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Istallare Imagemagick su apache 1.3 php 4.4.9 Apache 3
catellostefano Istallare vmware Windows e Software 5
I Istallare e usare PHP con windows server PHP 2
L come istallare asp Classic ASP 2
felino [Windows 10] Scompare icone, file e collegamenti sul desktop Windows e Software 0
E Benvenuti sul Nuovo Sito: Explore Como Lake! Presenta il tuo Sito 0
M Creare traccia di download file sul server HTML e CSS 2
D protezione cartelle: blocco visualizzazione/scaricamento contenuto, ma abilitazione utilizzo dati da parte di file .php presenti sul sito Web Server 1
D Visualizzazione pagina basata sul valore di un campo del database PHP 2
S Controllo appuntamenti disponibili sul db PHP 5
G (CERCO) pubblicita sul mio IG Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
F domanda sul link juice SEO e Posizionamento 2
K La pagina index, si apre sul form e non al top page Javascript 0
R [REGALO] 100+ Ebook sul Business online Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R Impianto che non si vede sul cell IP Cam e Videosorveglianza 6
G Inserire "Leggi il resto dell'articolo" con link al post sul sito preso via RSS Email Marketing 0
M [PHP] Logica esatta sul mostrare contenuto se inattivo con Codeigniter PHP 2
T Nuovo sul Forum, Mi presento Presentati al Forum 1
B Nuova sul forum - Mi presento Presentati al Forum 2
B Nuovo sul forum - mi presento Presentati al Forum 1
F Shop Account facebook / instagram / Visite reali sul sito web e molto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Trasferimento dei file OLM Mac in formato PST sul sistema Mac Mac e Software 1
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
L [HTML] Caricato sito sul server, ma non funziona con tutti i browser HTML e CSS 2
L Caricato sito sul server, ma non funziona con tutti i browser Presentati al Forum 1
A [Visual Basic] Consiglio sul datagridview Visual Basic 0
trattorino [Javascript] effetto carino sul click mi aiutate? Javascript 1
A [VENDO] pubblicità sul mio account Instagram con 250k followers Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
syndr0m3 [PHP] Rinominare file sul server ogni tot minuti PHP 8
L Fascia sul bottom jQuery 1
M [PHP] Cerca file in una specifica cartella sul sito PHP 0
filograndipad2 Esempi chiari e completi sul funzionamento degli eventi in Java Java 1
Koboshi [Javascript] Carico sul server e non funziona più. Javascript 4
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
S Domande sul posizionamento SEO SEO e Posizionamento 2
Instagramsocialmedia FATE ATTENZIONE furti di identità anche qui sul forum e tramite email Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W [PHP] gestire una richiesta curl sul server PHP 0
Licantropo Chiarimenti sul terzo livello Domini 1
C Python sul sito web Programmazione 0
F [PHP] Organizzare le directories sul server per un'applicazione web PHP 9
marino51 [Risolto]videochat di messenger ha smesso di funzionare sul telefonino Smartphone e tablet 1
C [HTML] Inserimento feed/rss di Mr.Webmaster sul proprio sito HTML e CSS 1
S [PHP] Copiare una cartella sul sever PHP 2
I Cerco pagina facebook improntata sul turismo Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Kolop [HTML] Bordi arrotondati sul telefono HTML e CSS 9
S recuperare il valore di un campo input cliccando sul relativo dato di una tabella jQuery 0
readme Info sul SEO SEO e Posizionamento 7
andreas88 Normative sul blog ricette e guadagnarci su Leggi, Normative e Fisco 6
greven [WordPress] [CSS3] Inserire Hover Effect sul menù WordPress 10
P [PHP] mancaza di permessi sul nas (synology) PHP 0

Discussioni simili