Come istallare Ming sul proprio server?

helpdesk

Utente Attivo
30 Set 2009
726
0
0
Pesaro
Ragazzi, sto affrontando degli studi inerenti a python ma non sono sicuro che python possa generare swf dinamicamente senza l'ausilio di ming. Ma non so come istallare ming. E soprattutto non so come istallarlo sul mio server, server che non è dos ma uno di quelli classici acquistati con donimio di primo livello.
Magari sto facendo confuzione e chiedo scusa per l'ignoranza.
Potreste indicarmi la via?

Ringrazio anticipatamente

Se non hai accesso SSH al server come root non puoi installare alcuna libreria Python, credo. Ti consiglio di chiedere aiuto al supporto del tuo hosting. Loro sapranno sicuramente dirti se la cosa è fattibile o meno.

Ciao Alessandro, il server ha python come servizio compreso ma non so se ha anche le librerie di ming che credo siano dll come faccio a scoprirlo? gli ho chiesto ma non ho ottenuto nessuna risposta

Mi consigliate di acquistare un piano di hosting estero che abbia ming attivo? se è così quale consigliate?

Grazie anticipatamente

Ragazzi, ho acquistato un piano di hosing estero mi hanno detto che posso tranquillamente istallare Ming in questo piano di hosting ma non so come fare qualcuno sa indicarmi come?