"come fare" - quote calcio nel proprio sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione ntoflip
  • Data di inizio Data di inizio

ntoflip

Utente Attivo
26 Ago 2008
50
0
0
Ciao a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo gratuito e senza impegni per ottenere le quote di un qualsiasi bookmaker e stamparle nel proprio sito. (e poi anche informazioni su calendario, risultati, e classifiche)

Vorrei creare un'applicazione web che mi permetta di consultare le quote calcio solo per gli esiti finali e solo per i principali campionati europei da pescare da qualche parte nel web e visualizzare su una pagina del mio spazio web per gestire le mie scommesse personali..

è una cosa possibile o la gestione di una cosa del genere non può essere automatica e necessita per forza di una redazione?

Non conosco Web Services che mettono a disposizione script del genere. Se lo trovi gratis sei un mago, anzi, segnalalo anche a me :D

Scherzi apparte.

Prova a contattare i siti da cui vuoi reperire informazioni. Ci sarà chi te le da gratis e chi no.

grazie era solo una curiosita del momento.. visto che volevo esercitarmi in qualche modo con gli script vari, volevo unire l'utile al dilettevole..
Pensavo che conoscendo l'indirizzo preciso di una pagina in cui ci sono le informazioni che mi servono si potesse fare una specie di copia e incolla..