Come diffondere un post promozionale in Facebook in modo virale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippino

Utente Attivo
21 Mar 2014
140
1
0
ciao, vi chiedo aiuto per capire meglio le reali possibilità di utilizzo di Facebook per diffondere in modo virale post promozionali.

Mi spiego meglio: vorrei pubblicare nella mia pagina aziendale un post che riserva un determinato sconto a coloro che condivideranno il post sulla propria bacheca. Rispetto a tale idea mi chiedo:
questo utilizzo di Facebook è conforme alle normative di utilizzo del social? come posso far avere il codice sconto a coloro che condivideranno il post?

vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto

Ciao,

Per quanto riguarda la pubblicità online, Facebook Ads è sicuramente un ottimo alleato.

Sia per la possibilità di raggiungere un pubblico vastissimo come quello presente sulla piattaforma social Facebook, sia per i costi più bassi che la funzionalità offre rispetto al “cugino” Google AdWords.

Inoltre, Facebook Ads permette di profilare e targettizzare il pubblico che si vuole raggiungere.

Teoricamente se Facebook approva la campagna allora non vi dovrebbero essere problemi, in caso non dovesse essere conforme, teoricamente Facebook la bloccherebbe in partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.