Come creare uno skip intro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Espanico
  • Data di inizio Data di inizio

Espanico

Nuovo Utente
6 Mag 2006
13
0
0
Ciao vi faccio una domanda come potrei creare uno skip intro di una pagina iniziale di un sito?? con quali programmi utlizzare e se ci sono delle guide o tutorial (io uso front page e Dreamweaver "versione di prova naturalmente")

P.S. (scusatemi se la sezione e sbagliata o se il topic e gia stato aperto sono nuovo di qui quindi mi scuso gia :crying: )
Grazie a tutti e cciao :crying:

daviduccio ha scritto:
Lo skip intro di solito si usa in presenza di animazioni flash. tu cosa devi farE?

io vorrei mettere nella pagina intridutiva del mio sito personale facendo una cosa del genere ( http://www.ultrasonik.it/intro.html ) con poi un pulsante scritto entra e mi porta al home page... come faccio?? (ho preso pure la versione di prova di macromedia flash 8) :dipser:

Ho capito come farlo ora vorrei sapere come aggiungere un pulsante se si puo che che porta all' home page...:rolleyes: Ho messo una foto di esempio ...

Allegati

• esempio1.JPG
    esempio1.JPG
    40,4 KB · Visite: 4.225
Pulsanti di collegamento Ipertestuale Flash 8 Professional

Ciao a tutti,
Io sono un nuovissimo del forum.
Da poco mi sono cimentato nella realizzazione di uno skip di introduzione del mio sito in macromedia flash 8.
Lo skip funziona alla perfezione, l'unico problema è che non so come inserire dei pulsanti di collegamento ipertestuale.
Vorre fare due pulsanti; una che rimane fisso ke permette di saltare lo skip l'altro che compare a fine skip con la scritta entra.
In questi due pulsanti, quindi devo inserire un collegamento ipertestuale al sito.
Come faccio?
Partite dal presupposto che non so nemmeno generare un pulsante.
Grazie
a presto.

ciao a tutti, vorrei creare un flash intro come posso fare..?o magari modificare se ci sono dei flash intro come modificarli attraverso il programma flash cs3...?

Mi potete aiutare perfavore..!grazie