Come cambiare l'ecosistema del web per guadagnare di più

Michele1940

Nuovo Utente
1 Lug 2011
7
0
0
Salve a tutti.

Appena iscritto al vostro forum.

Insiame ad un gruppo restrittissimo di persone fidate, stò portando aventi un progetto che appare essere ancora inesplorato.

Il primo obiettivo del progetto è obiettivo è quello di ri-configurare il modo in cui il denaro circola tramite internet e la sua utenza.

Il blog che ho cominciato poco fa, in inglese , offre una serie di posts scanditi nel tempo, che porteranno i WebMasters ad assimilare step by step il progetto che sarà operativo dal prossimo anno.

Le risposte ricevute ai posts pubblicati ( privatamente ) sono molto incoraggianti. Non mi sono ancora affacciato sull'utenza italiana ed intendo farlo a partire da questo forum.

Al momento stiamo facendo solo outing, pertanto non aspettatevi che vi venga illustrato il progetto in modo lineare....sicuramente capite il perchè di tale precauzione.

In 10 giorni di attività di outing , ho sviluppato diversi contatti negli USA particolarmente interessanti per la futura veicolazione del progetto stesso.

Il titolo del blog , New World Economy , è volutamente generalizzato. Anche questo per ovvi motivi.

Inoltre, sul blog, tratto tematiche che apparentemente differiscono dalla spiegazione e divulgazione del progetto ( i post relativi al progetto sono indicati come BASIC STAFF ), ma comunque correlati ad esso. Non tutti i posts sono facilmente comprensibili e neppure facilmente correlabili, ma esiste uno schema di fondo che risulterà evidente in seguito.

Vi invito pertanto, a visitare il blog @ pointapp.blogspot.com e a contattarmi personalmente per ogni chiarimento e/o domanda @ michele.intertex2000.gmail.it

Vi ringrazio per l'attenzione prestata.