collegamento a database multipli

• Creatore Discussione Creatore Discussione gigiklan
  • Data di inizio Data di inizio

gigiklan

Nuovo Utente
12 Ago 2009
5
0
0
ho realizzato un sito sul taranto calcio con dati che spaziano dal 1927 al 2010 solo ora purtroppo mi accordo che la mole di dati è davvero enorme e non mi consente facilmente l'FTP del database quando aggiorno qualcosa quindi avrei pensare di realizzare un database principale che richiama tanti piccoli database, ho solo l'idea e niente altro qualcuno può aiutarmi??

ho realizzato un sito sul taranto calcio con dati che spaziano dal 1927 al 2010 solo ora purtroppo mi accordo che la mole di dati è davvero enorme e non mi consente facilmente l'FTP del database quando aggiorno qualcosa quindi avrei pensare di realizzare un database principale che richiama tanti piccoli database, ho solo l'idea e niente altro qualcuno può aiutarmi??

Accidenti, la tua richiesta è alquanto vaga, hai mai usato access?
Conosci il linguaggio ASP?
In che linguaggio è scritto il tuo sito?

il sito l'ho realizzato in asp e di conseguenta utilizzo già database access, forse non mi sono espresso correttamente nel senso che invece di avere un unico database generale che contiene dati dal 1927 in poi vorrei realizzare un database che in base all'anno scelto 1927 1975 ecc acceda a dati di altri database che contengano dati del 1927 1975. e possibile farlo????

..mmm secondo me no.
Al massimo puoi ovviare separando i DB con due motori di ricerca distini, ovvero uno che parte dall'anno X ed arriva sino all'anno Y, ed il secondo contenete gli ultimo 5 anni.

;)