Codice x cliccare un'area della pagina

pinonirvana

Nuovo Utente
24 Mar 2009
5
0
1
Ciao a tutti.

La mia domanda è molto semplice:

Ho un sito realizzato in PHP, precisamente in WordPress; esiste un codice che clicchi automaticamente una zona specifica della pagina ogni volta che un utente vi accede???

Grazie...! :byebye:
Sonja

Spiego meglio il mio problema:

In una pagina del mio sito ho inserito diversi video, giochi, e immagini che però sono in formato javascript o flash/shockwave, quindi non riesco a vederne l'url al quale puntano, so solo che cliccandoci sopra si apre una nuova finestra internet che mostra il video/gioco/collegamento dell'immagine. Un esempio del codice di uno di questi video è questo: <SCRIPT TYPE="text/javascript" LANGUAGE="Javascript" SRC="http://pub.video.jf/insert_vd?pub=22"></SCRIPT>.

A me interessa che ogni volta che un utente accede a quella pagina uno script clicchi automaticamente in un punto specifico della pagina dove ovviamente è presente uno di questi file (per esempio che clicchi alle coordinate x=500 Y=400), aprendo il collegamento in un iframe 300x400px.
So fare tutto: il codice della pagina, l'iframe, le variabili, ecc...ma non so proprio come "dire" allo script di cliccare in un punto specifico della pagina...
Potete aiutarmi???

Spero di essere stata chiara... :(
:byebye: