Buongiorno a tutti :fonzie: spero di non aver cannato la sezione visto che sono stato in dubbio fino alla fine su dove collocare il post.
In realtà è un problemino altamente sciocco che, tuttavia, mi sta facendo impazzire.
Partendo dal presupposto che ho una pagina divisa in frame:
All'interno della chatinput (input.php) - una barrina con una serie di tastini random - ho implementato questo (evitando tutto lo script/css):
Il codice, in questo caso, funziona con un solo problema ... si apre nel frame chatinput e NON nel chattesto.
Come posso dunque, dato il tastino nella pagina input.php, trasferire il contenuto nella pagina testo.php (CHATTESTO)? .-.
In realtà è un problemino altamente sciocco che, tuttavia, mi sta facendo impazzire.
Partendo dal presupposto che ho una pagina divisa in frame:
HTML:
<HTML>
<frameset ROWS="*,45,70,0" border="0" frameborder="NO" framespacing="0" marginheight="0" marginwidth="0">
<frame SRC="testo.php" NAME="chattesto">
<frame SRC="statomaster.php" NAME="statomaster">
<frame SRC="input.php" NAME="chatinput">
<frame SRC="refresh.php" NAME="chatrefresh">
</frameset>
</HTML>
All'interno della chatinput (input.php) - una barrina con una serie di tastini random - ho implementato questo (evitando tutto lo script/css):
PHP:
<td valign=top Title="Descrizione del Luogo"><a href="#dialog" name="modal" target="chattesto">
<input type="submit" value="Descrizione del Luogo" title="Descrizione del Luogo" class="ares"></a></td>
<div id=box>
<div id=dialog class=window><?= ($Descrizione) ?></div>
<div id=mask></div>
</div>
Il codice, in questo caso, funziona con un solo problema ... si apre nel frame chatinput e NON nel chattesto.
Come posso dunque, dato il tastino nella pagina input.php, trasferire il contenuto nella pagina testo.php (CHATTESTO)? .-.