chi sa dove mettere questo codice Tubular jQuery plugin

Mauro Guardiani

Utente Attivo
31 Lug 2012
32
0
6
ciao a tutti, chi sa spiegarmi dove inserire questo codice Tubular jQuery plugin.

grazie.

Requirements and install instructions
JavaScript is required to work in the browser for the video to appear, otherwise the background is blank. The plugin also requires that you load jQuery core on the web page or web site with the typical and universal script code within the <head>:

<script src="//ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.8.0/jquery.min.js" type="text/javascript"></script>
According to the instructions, jQuery must appear BEFORE tubular in your HTML document.

<script type="text/javascript" charset="utf-8" src="js/jquery.tubular.1.0.js"> </script>
Then, to load the tubular plugin, tubular must be called AFTER the jQuery core. You will also need to know the YouTube video ID that you want to use as your background video, as well as the div wrapper you will use as the container. The default settings require that you use a wrapper div with the id of wrapper, and then you just attach it to your wrapper div and specify the video you want to load with the code snippet example shown below:

$().ready(function() {
$('#wrapper').tubular({videoId: 'idOfYourVideo'}); // where idOfYourVideo is the YouTube ID.
});[/COLOR]
According to the plugin instructions, you call the tubular plugin on your wrapper div, the outermost containing div below the BODY tag. This must be performed within your $(document).ready() function. Ideally, you will make the call in an external JavaScript file, but you may use it in a SCRIPT block or even inline.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Chi sono, dove vado. Presentati al Forum 1
P Chi mi aiuta a capire dove sbaglio nel mio CSS? HTML e CSS 3
K File audio in html, chi mi può aiutare? HTML e CSS 0
M Un aiuto da chi ha apple Mac e Software 0
fornoli78 OFFRO/CERCO chi esegue piccoli lavori... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V [WordPress] Come si chiama chi crea siti web senza linguaggi di programmazione? Discussioni Varie 2
I [HTML] HTML validator, chi mi spiega questi errori? HTML e CSS 1
R Cerco chi mi può pubblicare la mia app Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Bosss Chi è Bosss? Presentati al Forum 2
Gaetano1991h [PHP] Chi mi sa spiegare la funzione di questo codice? PHP 1
P problemi con nas o per chi conosce synology Altri Annunci 0
M Cerco a pagamento chi mi aiuta Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P chi mi aiuta per costruire una finestra overlay ???? Javascript 1
MarcoGrazia Chi si intende di? Discussioni Varie 0
D Chi deve fornire i testi? Leggi, Normative e Fisco 1
A anagrafica clienti con campi personalizzati - chi mi aiuta? MS Access 0
felino Cookie: capire da chi sono segnalati e se occorre generarli HTML e CSS 2
otto9due Piccolo conflitto jquery.. Chi gli da uno sguardo? jQuery 6
piccino Disabilitare “aggiungi nuovo” articolo a chi ne ha uno pubblicato o messo in revisione. WordPress 0
F [VENDO]Pagina 76K perfetta per chi vuole iniziare a lavorare con FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
filippino Chi mi spiega cosa sono CSS Sprite? HTML e CSS 1
D raga chi mi aiuta - problema ecommerce WordPress 3
T [risolto] Conversione comandi da javascript a jquery. Chi può aiutarmi? Javascript 4
V Libri da consigliare per chi è alle prime armi con il web design Discussioni Varie 1
J [RISOLTO]Chi ti ha chiamato? PHP 5
S pareri da chi lavora gia' come webmaster Discussioni Varie 3
borgo italia per chi vuole sparire dal web Discussioni Varie 1
R Chi mi aiuta tramite Skype a installare su Xampp vecchia versione di Php? PHP 1
P Mi hanno rubato 2 pagina facebook chi mi aiuta a riprenderle??!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P Aggiornamento database [era: Banale...per chi non è inesperta come me... :(] PHP 4
L Foto di minori e privacy: chi ne è responsabile? il webdesigner o il titolare del sito? Leggi, Normative e Fisco 5
zighy JM css3 image effect plugin..chi li conosce,come si usano? HTML e CSS 6
PenguinLover 000webhost: opinioni? chi lo ha provato? Hosting 0
Frank10 Script o qualsiasi cosa per rendere autonomo chi vuole modificare contenuti PHP 3
YellowMan QT Creator: chi lo conosce? Programmazione 0
novello88 Chi conosce Teliad? SEO e Posizionamento 9
F Area Riservata PHP+MySql - Chi mi corregge il codice??? PHP 18
S chi mi aiuta a risolvere questa join ?? PHP 4
S chi mi aiuta a risolvere questa join ?? MySQL 4
L Ricavare informazioni su chi visita la pagina web PHP 3
giancadeejay Chi mi aiuta a caricare una intro sul mio sito? Flash 0
C chi conosce il sito dell azienda che vende questa videochat Discussioni Varie 2
borgo italia dedicato a chi vuol diventare webmaster Discussioni Varie 0
S Sistema gestione annunci (era: chi mi puo' aiutare) PHP 0
O chi mi fa qualche test per favore? HTML e CSS 4
V Chi mi aiuta con un firewall cattivo!!!! Web Server 4
C Ragazzi chi mi aiuta a realizzare questa applicazione ?? Flash 1
C Chi sa usare bene Excel, per favore? HTML e CSS 0
C urgente: chi sa usare e darmi un consiglio per excel Discussioni Varie 4
S A chi intestare dominio e hosting? Domini 13

Discussioni simili