Codice Fiscale In Access

• Creatore Discussione Creatore Discussione cipollo
  • Data di inizio Data di inizio

cipollo

Nuovo Utente
13 Lug 2004
1
0
0
Qualcuno Sa Dirmi Come Posso Calcolare Il Codice Fiscale Di Alcuni Nomi In Access. Praticamente Ho Un Db Di Nomi Con Il Campo "codice Fiscale", Vorrei Che Questo Si Calcoli In Automatico, Come Posso Fare?

Grazie

Codice fiscale in Access 2000

Anche io sono interessato alla soluzione del problema.. ho trovato un modulo di Access '97.. ma dà problemi di conversione... contattami se hai risolto diversamente. Anche con Excel.. ho qualcosa... se interessa... Grazie anticipatamente

Se qualcuno ha la soluzione la posti qui, non via email a nessuno!

Non so come si fa in access, non so nemmeno se è possibile, ma si può fare comodamente attraverso il linguaggio di interfaccia utilizzato... comodamente per modo di dire, si tratta comunque di una routine molto complessa da dover scrivere o adattare alle proprie esigenze.

Ciao Cipollo, Mi chiamo Enzo e volevo chiederti se ti hanno risolto il problema del codice fiscale. Se ti hanno fornico la formula di come fare saresti così gentile da passarmi l'informazione?
Grazie per la cortese attenzione.
tempiduri@hotmail.com
Qualcuno Sa Dirmi Come Posso Calcolare Il Codice Fiscale Di Alcuni Nomi In Access. Praticamente Ho Un Db Di Nomi Con Il Campo "codice Fiscale", Vorrei Che Questo Si Calcoli In Automatico, Come Posso Fare?

Grazie

Aiuto!!!!!! Codice Fiscale!!

Buongiorno,
ho letto la vostra discussione sul calcolo del CF di una persona in Access ci sto impazzendo io una maschera di inserimento delle informazioni come faccio a fare calcolare ad Access il Codice Fiscale in automatico.

Perfavore rispondetemi!!!!!:skull: :skull: :skull:
Graaaaaziiiieeeee!!!!:beer: :fonzie: