codice eseguito di una pagina web?

isametal88

Nuovo Utente
4 Ott 2010
8
0
0
salve a tutti...
ho un grosso problema, che probabilmente non si può risolvere ma ci provo lo stesso ;-)
ho bisogno di ottenere un pezzo di codice di una pagina web (imdb, per la cronaca), ma l'html della pagina è generato dinamicamente alla load tramite javascript. In sostanza mi servirebbe una maniera procedurale (e rapida possibilmente) di avere il codice html che vede firebug.
Il senso della cosa è che mi serve mettere nella mia pagina solo un pezzo di codice (il trailer, per essere precisi) e ignorare il resto, ma quel codice non è accessibile con le classiche richieste ajax o curl. Facendo copia incolla e una piccola modifica, il tutto funziona, ma mi serve ovviamente fatto in maniera automatica.
Mi farei andar bene farlo con qualunque tecnologia (jquery, javascript, php, un dump testuale della pagina... qualsiasi cosa!)

vi ringrazio tantissimo!

e se non via php, con altri strumenti la cosa può essere possibile? tenendo a mente che la richiesta è crossdomain, perciò javascript (che io sappia) è tagliato fuori....

lo conosco, non sono API ufficiali, e comunque non contengono riferimenti al trailer purtroppo...