salve a tutti, dovrei riuscire a richiamare delle librerie di C (o anche delle semplici funzioni come la somma di due numeri scritte in C) da un codice Javascript..... la libreria o il codice C compilato si trova sulla macchina del client e il codice javascript deve richiamare tale libreria C (o funzione scritta in C)....................
Mi chiedo se è possibile realizzare ciò semplicemente o come ho letto da altri forum se si deve creare un plugin fatto a posta per il browser da cui viene richiamata la libreria C.
P.S: il browser da utilizzare è Opera...... ma per adesso andrebbe bene se riuscissi a fare ciò su qualsiasi browser..... il sistema operativo su cui e caricata la libreria C (o la funzione C) è linux ubuntu e la libreria è compilata come .so
grazie per qualunque eventuale aiuto riusciate a darmi..........
Mi chiedo se è possibile realizzare ciò semplicemente o come ho letto da altri forum se si deve creare un plugin fatto a posta per il browser da cui viene richiamata la libreria C.
P.S: il browser da utilizzare è Opera...... ma per adesso andrebbe bene se riuscissi a fare ciò su qualsiasi browser..... il sistema operativo su cui e caricata la libreria C (o la funzione C) è linux ubuntu e la libreria è compilata come .so
grazie per qualunque eventuale aiuto riusciate a darmi..........