Client PHP che dialoga con un Web Service in Java

  • Creatore Discussione Creatore Discussione crocchio
  • Data di inizio Data di inizio

crocchio

Nuovo Utente
2 Apr 2008
2
0
0
Pesaro
Salve sono nuovo di questo forum, ho un problema, ho un web service in java che deve essere chiamato da un client creato in PHP.
L'errore che mi da è:

Tried to invoke method public java.lang.String com.cart.cp.ws.tripManager.queryMatch(long,java.lang.String,java.lang.String,java.lang.String,java.util.Date,java.util.Date) throws java.sql.SQLException,java.lang.ClassNotFoundException with arguments null,null,null,null,null,null. The arguments do not match the signature.; nested exception is: java.lang.IllegalArgumentException

sel dal client PHP invio delle stringhe, come valori, il web service mi risponde correttamente...mentre se invio delle date mi esce l'errore posto sopra...ho provato a cr5eare un client in Java e funziona tutto correttamente, quindi credo che l'errore dipende dal formato della data di PHP.. vi posto il codice del Client PHP:

<?php
require_once('lib/nusoap.php');
$id = 2.0;
$from = "pesaro";
$to = "rimini";
$days = "12.09.2005";
$start = gmdate("12:00");
$stop = gmdate("13:00");

try {

$client = new SoapClient ("http://localhost:8080/CPWS02/wsdl/tripManager.wsdl", array('queryMatch'));
//$return = $client -> queryMatch (array($id,$from,$to,$stop));
$result = $client->__soapCall('queryMatch',array($id,$from,$to,$days,$start,$stop));
echo($return);
}

catch (Exception $e) {
echo "Errore!<br />";
echo $e -> getMessage ();
}
?>

Grazie mille per l'aiuto...
 

Discussioni simili