clayarte

• Creatore Discussione Creatore Discussione yuna
  • Data di inizio Data di inizio
Sembra carino.... :)
Solo qualche consiglio se vuoi.

I bordi delle tabelle sembrano troppo grandi... forse andrebbe meglio qualcosa di piu raffinato?

Magari aggiungere al sito la funzionalita di fotogallery dinamica cioè rimpicciolire le foto e farle diventare delle anteprime... e al click del mouse la stessa si apre a tutto schermo...

ci sono delle librerie in ajax tipo greybox lightbox che fanno queste cose..

Guarda che il mio è solo un consiglio,nulla di più.

ciao
quoto marco.carrieri

e ne approfitto per "cercare di rispondere" alla sua domanda con una mia "personale"opininione.
...manufatti pellerossa il tuo sito è primo su google come hai fatto????
io credo che (faccio un esempio) se hai un sito turistico e tra le parole chiave metti "albergo sul mare", ti sei chiesto quante centinaia di migliaia di siti utilizzano tale frase? al contrario se tra le parole inserisci "bagonzis" e sei l'unico ad averla è sicuro che cercandola sarai il primo, non solo su google ma anche su yahoo ed altri...

si questo è vero,ma quella parola non pensavo fosse cosi poco usata ,quindi o è veramente poco usata... o ha fatto davvero un bel lavoro....

Io mi trovo bene con la programmazione,asp e php(un po meno) mi diletto in alcuni linguaggi, ma con le tecniche SEO ..... sono molto molto lontano da un risultano "decente" per questo mi sembrava un bel risultato

ciao
anche se qualche moderatore si inc... perchè stiamo uscendo di tema (o topic) voglio farti capire da due esempi cosa penso deri gurù del seo:
tra glialtri ho due siti che mi interessano molto
uno ha pr 4 ( in linea da 2005)
l'altro dopo averlo sospeso rimesso in linea 15 gg fa': pr 2
l'unica cosa (giuro) che ho fatto e il continuo aggiornamento cercando di migliorare i contenuti