Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Possibile che avast! Antivirus (che io uso da sempre e con cui mi sono sempre trovato benissimo) non sia tra i migliori 10? Qual è la fonte della classifica?
Pensa che io Avast, come per tanti altri, l'ho sempre ritenuto uno dei peggiori antivirus in commercio, fatta salva la versione "free" perchè, appunto, non si paga!
La classifica è personale, e comunque frutto di svariate ricerche e test.
Beh, in ogni caso io non sono adatto per dare giudizi su un antivirus: l'ultimo virus l'ho preso su Windows 2000, credo. Senza contare che uso Windows ogni morte di Papa.
Norton 2012 non è più pesante come una volta, addirittura attualmente è tra gli antivirus più efficaci e leggeri in assoluto: ora in confronto il "cinghiale" è Kaspersky in quanto molto più pesante!
Alla fine della fiera: Norton antivirus 2012 è stato davvero migliorato sin dalla versione 2011, e questo in termini di efficacia, leggerezza e di consumo di risorse.
Beh, in ogni caso io non sono adatto per dare giudizi su un antivirus: l'ultimo virus l'ho preso su Windows 2000, credo. Senza contare che uso Windows ogni morte di Papa.