S Sc17 Nuovo Utente 2 Giu 2005 7 0 0 www.pgsdomenicosavio.tk 26 Set 2005 #1 Come posso fare per mettere la classifica in un gioco flash ke voglio mettere in internet? potete aiutarmi?
Come posso fare per mettere la classifica in un gioco flash ke voglio mettere in internet? potete aiutarmi?
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 12 Ott 2005 #2 Sc17 ha scritto: Come posso fare per mettere la classifica in un gioco flash ke voglio mettere in internet? potete aiutarmi? Clicca per allargare... Onde evitare l'utilizzo di linguaggi lato-server se magari non li conosci, potresti usare XML! LEGGI QUI, da qui puoi costruire ciò che ti serve! :fonzie: SaLuT! :byebye:
Sc17 ha scritto: Come posso fare per mettere la classifica in un gioco flash ke voglio mettere in internet? potete aiutarmi? Clicca per allargare... Onde evitare l'utilizzo di linguaggi lato-server se magari non li conosci, potresti usare XML! LEGGI QUI, da qui puoi costruire ciò che ti serve! :fonzie: SaLuT! :byebye:
S Sc17 Nuovo Utente 2 Giu 2005 7 0 0 www.pgsdomenicosavio.tk 13 Ott 2005 #3 Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non ho capito granke non sono molto pratico