Salve a tutti,
ho scritto uno script per visualizzare degli elementi presenti dal database in modo da formare 3 colonne. Fino a quanto inserisco sulla prima colonna nessun problema, appena cerco di inserire la seconda colonna nascono dei problemi: la colonna non viene completamente visualizzata. Allego il codice nella speranza che qualcuno possa segnalarmi quale sia il problema.
Naturalmente ho postato solo una colonna, la seconda colonna non è altro che la ripetizione del codice modificando la posizione del div iniziale (modifico i pixel di left da 350 a 600).
Grazie in anticipo!
ho scritto uno script per visualizzare degli elementi presenti dal database in modo da formare 3 colonne. Fino a quanto inserisco sulla prima colonna nessun problema, appena cerco di inserire la seconda colonna nascono dei problemi: la colonna non viene completamente visualizzata. Allego il codice nella speranza che qualcuno possa segnalarmi quale sia il problema.
Naturalmente ho postato solo una colonna, la seconda colonna non è altro che la ripetizione del codice modificando la posizione del div iniziale (modifico i pixel di left da 350 a 600).
Grazie in anticipo!
PHP:
<div style="position:absolute; top:555px; left:350px; width:220px">
<br>
<br>
<br>
<p2>
<?php
$n=1;
for($j=0;$j<=3;$j++) {
$lav='Stagione'.$n.'';
$dati=mysqli_query($connessione,"SELECT * FROM $lav WHERE Nome='$nomepagina'") or die(mysql_error());
$row=mysqli_fetch_row($dati); ?>
<p5>STAGIONE <?php echo($n); ?></p5>
<hr> <?php
$f=0;
$i=0;
while($f!=25) {
$i++;
if($i == 1) {
$lingua=substr($row[$i], 0,1);
$supp=substr($row[$i], 1,2);
$row[$i]=substr($row[$i], 3);
if($row[$i]!=NULL) {
if($lingua==0) { echo ('<a href="'.$row[$i].'" rel="nofollow"><p2>Stagione Completa</p2></a>'); echo'<br><br>'; }
else { echo ('<a href="'.$row[$i].'" rel="nofollow"><p2>Stagione Sub</p2></a>'); echo'<br><br>'; }
}
}
else {
$lingua=substr($row[$i], 0,1);
$supp=substr($row[$i], 1,2);
$row[$i]=substr($row[$i], 3);
if($row[$i]!=NULL && $supp == 0) {
if($lingua==0) { echo ('<a href="'.$row[$i].'" rel="nofollow"><p2>Puntata '.($n).'x'.($i-1).'</p2></a>'); echo'<br><br>'; }
else { echo ('<a href="'.$row[$i].'" rel="nofollow"><p2>Puntata '.($n).'x'.($i-1).' Sub</p2></a>'); echo'<br><br>'; }
}
else if($supp!=0) {
if($lingua==0) { echo ('<a href="'.$row[$i].'" rel="nofollow"><p2>Puntata '.($n).'x'.($i-1).'-'.($i+$supp-1).'</p2></a>'); echo'<br><br>'; }
else { echo ('<a href="'.$row[$i].'" rel="nofollow"><p2>Puntata '.($n).'x'.($i-1).'-'.($i+$supp-1).' Sub</p2></a>'); echo'<br><br>'; }
}
}
$f++;
}
$n=$n+3;
$f=0;
}
?>
</p2>
</div>