Salve a tutti, vi chiedo aiuto per modificare il codice php di un plugin che ho installato su wordpress di modo che mi faccia apparire 2 contenuti diversi in funzione del valore della variabile stessa.
Inizio allegando il codice php interessato:
la variabile interessata è $remain_qty cioè la quantità residua del bene presente in lista regalo, qualora questa fosse <0 il sistema me la da =0 è questo va gia bene, adesso mi occorrerebbe una modifica al codice che mi permetterebbe di avere come risultato il seguente:
se $remain_qty = 0 devo avere una stringa di testo all'interno del td tipo "Non Disponibile"
in tutti gli altri casi cioè $remain_qty>0 devo avere il pulsante che viene creato dalla seguente stringa presente nel codice
Al momento in qualsiasi caso ho come risultato il pulsante che appare sia per $remain_qty = 0 che maggiori di 0
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Inizio allegando il codice php interessato:
PHP:
<td style="width: 50px; font-size:17px; font-weight:400; color: green" class="product-quantity">
<?php if (isset( $item['quantity'])) {
$receive_qty=0;
if (isset($item['received_qty'])) $receive_qty =$item['received_qty'];
$remain_qty = $item['quantity'] - $receive_qty;//received_qty
if ($remain_qty < 0) $remain_qty = 0;
echo $remain_qty;
}
?>
</td>
</td>
<td><input style="width: 5px; visibility:hidden;" type="text" id="<?php echo $item['id']?>" /></td>
<td>
<button data-buy="<?php echo $request_st ?>" name="<?php echo $item['id']?>" class="single_add_to_cart_button2 button alt" onclick="giftit(this)"><?php echo __('Regala') ?></button>
</td>
</tr>
la variabile interessata è $remain_qty cioè la quantità residua del bene presente in lista regalo, qualora questa fosse <0 il sistema me la da =0 è questo va gia bene, adesso mi occorrerebbe una modifica al codice che mi permetterebbe di avere come risultato il seguente:
se $remain_qty = 0 devo avere una stringa di testo all'interno del td tipo "Non Disponibile"
in tutti gli altri casi cioè $remain_qty>0 devo avere il pulsante che viene creato dalla seguente stringa presente nel codice
PHP:
<button data-buy="<?php echo $request_st ?>" name="<?php echo $item['id']?>" class="single_add_to_cart_button2 button alt" onclick="giftit(this)"><?php echo __('Regala') ?></button>
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto