Ciclo form method="POST"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Hokuto
  • Data di inizio Data di inizio

Hokuto

Nuovo Utente
15 Ott 2007
8
0
0
Io avrei la necessità di creare una pagina in asp che prende da un database degli user e password(fino a qui non ci sono problemi) e li invia ad un'altra pagina.
In pratica dovrei creare una simulazione della seconda pagina la quale una volta presi i campi user e pass preme invio completando il submit ma questa cosa la dovrebbe fare in automatico per tutti gli user e pass presenti nel database.

Spero di essere stato chiaro per eventuali problemi cercherò di essere + preciso nella spiegazione grazie in anticipo per le risposte

Vediamo se ho capito: illo tempore N utenti si iscrissero con usr e password; adesso per ognuno vuoi specificare, ad esempio, in un campo "livello", che si tratta di un utente di livello 1 e vuoi farlo con uno script invece che a mano record per record.

Giusto?

Vediamo se ho capito: illo tempore N utenti si iscrissero con usr e password; adesso per ognuno vuoi specificare, ad esempio, in un campo "livello", che si tratta di un utente di livello 1 e vuoi farlo con uno script invece che a mano record per record.

Giusto?

Guarda luke io ho una seconda pagina dove sono presenti 2 campi user e password e un bottone invio il quale registra le informazioni in un altro database.
Io dovrei creare una pagina che prende prende i campi dal primo database e li inserisce nella seconda pagina. Il problema è che io ho molti campi user e pass nel database e dovrei metterli mano a mano uno per uno e premere il bottone invio ad ogni immissione. Quindi volevo sapere se esisteva un metodo per farlo automaticamente. Grazie luke meno male che ci sei tu

Grazie luke meno male che ci sei tu

Eh, speriamo che te la riesco a dare una mano :)

Dunque, c'è una cosa che non capisco. La sensazione che ho è che vuoi fare una cosa tipo "registrazione step by step", cioà far inserire ad un utente nella pagina 1 username e password, nella pagina 2 (ad esempio) nome e cognome e nella pagina tre altri dati.

Giusto?

Perdonami ma a quest'ora (ed anche molto prima) sono sempre pun po fuso o_O

Ciao Luke!
Dopo aver fatto un po mente locale (mi rendo conto di essere stato un po fuorviante), provo a descriverti meglio il mio problema.
Ho una pagina fornita da terze parti, di cui non posso toccare ovviamente il codice, in cui è presente una form per la compilazione di alcuni dati che vengono poi inseriti in un loro db attraverso la chiamata post. I dati che devono inserire nel loro db li ho memorizzati in un mio db locale.
Quello che dovrei fare è automatizzare la compilazione e la trasmissione di quella form.
Spero di averti reso l'idea e aspetto una tua illuminazione!

grazie!!

luke se non hai capito dimmelo che provo a rispiegarti il mio problema.

Grazie mille per l'aiuto