Ciao a tutti,
ho questo problema, ho creato un form con alcuni campi che vengono aggiunti con jquery mediante una funzione onClick.
una volta inseriti i dati, non riesco ad inviarli tutti, ma mi viene stampata (ho fatto varie prove con console.log) solo l'ultima serie di dati.
ho provato varie combinazioni, premetto che non sono un esperto, ho imparato leggendo qui e la e da autodidatta, di cicli $.each, ma senza successo. Solo se creo un $.each singolo per ogni input riesco ad avere tutti i dati, poi però non riesco a riunirli ed inviarli.
questo è il codice del form, è all'interno di una funzione php
e questo è invece il codice per la creazione dei nuovi input per l'inserimento dei dati
Spero che qualcuno riesca a darmi una mano, perchè sono fermo da 10 giorni, le ho provate tutte le soluzioni che mi venivano in mente, ma niente.....
Grazie
ho questo problema, ho creato un form con alcuni campi che vengono aggiunti con jquery mediante una funzione onClick.
una volta inseriti i dati, non riesco ad inviarli tutti, ma mi viene stampata (ho fatto varie prove con console.log) solo l'ultima serie di dati.
ho provato varie combinazioni, premetto che non sono un esperto, ho imparato leggendo qui e la e da autodidatta, di cicli $.each, ma senza successo. Solo se creo un $.each singolo per ogni input riesco ad avere tutti i dati, poi però non riesco a riunirli ed inviarli.
questo è il codice del form, è all'interno di una funzione php
PHP:
$out='<div id="ordine">';
$out.='<form action="?azione=test" method="post" enctype="multipart/form-data">';
$out.='<legend class="margin_left margin_top"><h2>INSERIMENTO ORDINE DI ACQUISTO</h2></legend>';
$out.='<div class="margin_left margin_top"><h2>Data ordine:</h2><input type="date" name="data_ordine" required></div>';
$out.='<div class="margin_left margin_top">';
$out.='<h2>Centrale di acquisto:</h2><h3>(* inserire almeno 3 caratteri)</h3>';