Ciaooo...!!!

Cammarotas

Nuovo Utente
27 Giu 2006
17
0
0
68
Caserta
caricam.altervista.org
Nella sezione presentaci il tuo sito non mi è consentito scrivere (giustamente) mancando i requisiti minimi...

Entro, quindi, di nuovo nel vostro meraviglioso sito di espertissimi, sempre con estrema modestia e... scusate gli errori... (sono sempre un principiante in tutto e non è la mia materia). In realtà ero entrato nel vostro forum con qualche messaggino-ino-ino utilizzando, nel mio vecchio sito, uno dei vostri tool, già tanto, tanto, "t a n t o" tempo fa. Purtroppo, per vari problemi che non comprendo col server inglese (cambio euro/sterlina, vecchia e nuova postpay, rinnovo, scadenza eeee... compagnia bella, anzi bruttissima) il mio vecchio sito non è funzionante e sembra sia in vendita; mi sembra io possa, comunque, entrare col mio user e pass; dalla traduzione dall'inglese sembra, dico sembra, io debba attendere 6/7 mesi...; boh? Comunque mi hanno subito rimborsato la piccola somma pagata (è l'iscrizione minima) per il 2015. Il prelevamento automatico non c'è più.

Comunque, ho creato nel 2014 un nuovo sito completamente gratis, senza troppi fronzoli e cosuccie varie, in altervista e sembra, dico e ripeto sembra (mai dire mai in questo mondo di...; lasciamo perdere...) funzionare molto, molto bene... almeno per ora, almeno per le mie piccolissime pretese (per voi sarà sicuramente un sito troppo, trpppo, semplice e senza grafica, ma per me è BELLO!!! (ogni sc... è bello a mamma soia...) (non sono uno da troppe ciliegine sulla tortina, mi sembra il consiglio di uno dei vostri esperti sul mio vecchio sito, tanti anni fa...)-


Ciaooo tutti...
Andrea Cammarota
Caserta
 

Cammarotas

Nuovo Utente
27 Giu 2006
17
0
0
68
Caserta
caricam.altervista.org
Ok! Ok! Chiedo venia! Come non detto! In effetti io non chiedo proprio nulla! Come si fa a cancellare, adesso, il mio messaggio Ciaooo...!!!, così non se ne parla più???... In effetti non sono stato per nulla chiaro..., chiedo di nuovo venia a tutti... eeee... cambiamo del tutto argomento..., neppure a me essere enigmatico piace..., informare sì, ma con chiarezza...
eee, di nuovo mi sto prolungando... chiedo scusa...
 

Discussioni simili