M mandruca Nuovo Utente 30 Mag 2012 4 0 0 30 Mag 2012 #1 Ciao, gestisco un sito internet ma non sono ferrato.. mi piacerebbe molto usare questo forum per chiedere informazioni e/o trovare informazioni.. Spero di poter contribuire anche io nel mio piccolo Ultima modifica di un moderatore: 30 Mag 2012
Ciao, gestisco un sito internet ma non sono ferrato.. mi piacerebbe molto usare questo forum per chiedere informazioni e/o trovare informazioni.. Spero di poter contribuire anche io nel mio piccolo
criric Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 21 Ago 2010 5.606 54 48 TN 30 Mag 2012 #2 Ciao, benvenuto siamo a disposizione posta pure :fonzie: e se a qualche domanda sai rispondere non esitare
Ciao, benvenuto siamo a disposizione posta pure :fonzie: e se a qualche domanda sai rispondere non esitare
M mandruca Nuovo Utente 30 Mag 2012 4 0 0 30 Mag 2012 #3 criric ha scritto: Ciao, benvenuto siamo a disposizione posta pure :fonzie: e se a qualche domanda sai rispondere non esitare Clicca per allargare... grazie ps ho sbagliato il titolo del primo post puoi correggerlo per piacere? non il migliore inizio ahahah
criric ha scritto: Ciao, benvenuto siamo a disposizione posta pure :fonzie: e se a qualche domanda sai rispondere non esitare Clicca per allargare... grazie ps ho sbagliato il titolo del primo post puoi correggerlo per piacere? non il migliore inizio ahahah
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 30 Mag 2012 #4 ciao mandruca e benvenuto.:fonzie: per il resto ha gia detto tutto criric
criric Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 21 Ago 2010 5.606 54 48 TN 30 Mag 2012 #5 ho sbagliato il titolo del primo post Clicca per allargare... Dovresti riuscire a modificare il tuo primo messaggio da solo al massimo te lo puo modificare PinkBetta
ho sbagliato il titolo del primo post Clicca per allargare... Dovresti riuscire a modificare il tuo primo messaggio da solo al massimo te lo puo modificare PinkBetta
P PinkBetta Utente Attivo 21 Lug 2009 1.414 0 0 www.pinkbetta.com 30 Mag 2012 #6 Ciao e benvenuto! Ti ho modificato il titolo.