Ciao a tutti...

graficaboscoland

Nuovo Utente
24 Ott 2016
3
3
3
50
Buongiorno a tutti amministratori e amici del forum, grazie di avermi accolto, mi chiamo Andrea, ho 42 anni e sono un grafico, mi occupo anche di stampa digitale, offset, serigrafia e mi diletto nella creazione di siti internet anche se come neofita, nel 2004 ho fatto un corso Html, Php e Dreamweaver che però è rimasto quasi inutilizzato avendo dovuto poi occuparmi di altro. Negli ultimi tempi ho ripreso anche un po' per passione la programmazione e crezione siti eb provando a utilizzare anche alcuni CMS, ma come ho già specificato ancora trovo a volte ostico risolvere moltii problemi. Mi piace anche la musica, ho suonato in un gruppo come chitarrista e praticato in passato vari sport fra cui calcio, arti marziali, pugilato, corsa... Rinnovando i miei saluti auguro a tutti una splendida giornata. :)
 
  • Like
Reactions: Roxette

Roxette

Nuovo Utente
24 Ott 2016
6
2
3
47
Buongiorno a tutti amministratori e amici del forum, grazie di avermi accolto, mi chiamo Andrea, ho 42 anni e sono un grafico, mi occupo anche di stampa digitale, offset, serigrafia e mi diletto nella creazione di siti internet anche se come neofita, nel 2004 ho fatto un corso Html, Php e Dreamweaver che però è rimasto quasi inutilizzato avendo dovuto poi occuparmi di altro. Negli ultimi tempi ho ripreso anche un po' per passione la programmazione e crezione siti eb provando a utilizzare anche alcuni CMS, ma come ho già specificato ancora trovo a volte ostico risolvere moltii problemi. Mi piace anche la musica, ho suonato in un gruppo come chitarrista e praticato in passato vari sport fra cui calcio, arti marziali, pugilato, corsa... Rinnovando i miei saluti auguro a tutti una splendida giornata. :)
Ciao,
Piacere, sono webmaster e sto cercando di intraprendere una nuova attività da iniziare nel mese di gennaio; avvierò il mio sito a dicembre per le promo...e sono musicista, cantautrice. Buona giornata
P.s. Se per caso ti facesse piacere conoscerci per una collaborazione anche a distanza fammi sapere. Io sono di Genova. Ciaoo:)
 
  • Like
Reactions: graficaboscoland

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Ciao Andrea
Benvenuto nel forum, mi compiaccio per tutte le tue attività e passioni, sono sempre utili per la vita di una persona e la sua formazione. Anche io ho fatto arti marzioali e ho sunato la fisa.
Per l'attività del web mi raccomando non concentrarti su software o CMS, ma studia e fai progetti a manina nanina che rendono molto di più in termini di apprendimento e risultati.
Ciao a presto
 
  • Like
Reactions: graficaboscoland

graficaboscoland

Nuovo Utente
24 Ott 2016
3
3
3
50
Ciao,
Piacere, sono webmaster e sto cercando di intraprendere una nuova attività da iniziare nel mese di gennaio; avvierò il mio sito a dicembre per le promo...e sono musicista, cantautrice. Buona giornata
P.s. Se per caso ti facesse piacere conoscerci per una collaborazione anche a distanza fammi sapere. Io sono di Genova. Ciaoo:)

Grazieee Roxette, che bello, io ho un'amica con cui andavamo in giro anche a fare servizi Karaoke e che ha partecipato alle selezioni di X-factor un po' di tempo fa... chissà, io non escludo mai niente... ;) grazie io sono di Asti....
 
  • Like
Reactions: Roxette

Roxette

Nuovo Utente
24 Ott 2016
6
2
3
47
Ciao Grazie a te...accidenti è brava la tua amica...io faccio concerti in giro per la mia città, sono stata nelle radio locali italiane ed europee e continuò ad incidere a Roma...certo si fa una fatica :rolleyes:...buona serata, a presto..
 
  • Like
Reactions: graficaboscoland

graficaboscoland

Nuovo Utente
24 Ott 2016
3
3
3
50
Ciao Andrea
Benvenuto nel forum, mi compiaccio per tutte le tue attività e passioni, sono sempre utili per la vita di una persona e la sua formazione. Anche io ho fatto arti marzioali e ho sunato la fisa.
Per l'attività del web mi raccomando non concentrarti su software o CMS, ma studia e fai progetti a manina nanina che rendono molto di più in termini di apprendimento e risultati.
Ciao a presto
Grazie Max, piacere, sii io ho fatto kick boxing, un po' di jeet kune do, k1, krav maga e per ultimo a scalare sono arrivato alla purezza e alla semplicità della nobile arte, il pugilato.... ok grazie, quoto... :) tempo permettendo con i vari impegni cercherò di seguire il tuo consiglio e usare manina manina..., anche perchè mi riporta ai bei anni '80 di quando ho iniziato a fare grafica e non esistevano quasi i computer (il mio primo è stato un Commodore Vic 20) e erano appena arrivati sul mercato italiano i primi Apple Macintosh e si lavorava con olio di gomito con le fotocompositrici in cui si componeva tutta la grafica per mezzo di codici e non vedevi il risultato del lavoro fino alla fine, quando stampavi sulla fotounità fotografica quello che avevi composto su uno schermo monocromatico pieno di codici..., oggi behh il mondo della grafica è tutto cambiato... come si vede sempre più anche in altri settori.... buona serata
 
  • Like
Reactions: Roxette

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Certo oggi è tutto più semplificato e comodo, ma secondo me da meno soddisfaszioni del passato deve potevi vedere nel risultato l'impegno profuso.
Anche io ho cominciato nel 1980 con i primi pc comudor ecc. e posso dire che c'èra molta più soddisfazione nel vedere un risultato che oggi sebbene le cose che si fanno siano molto più complesse.
Una buona serata anche a te
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C Ciao a tutti Presentati al Forum 6
O ciao a tutti Presentati al Forum 1
C Ciao a tutti!! Presentati al Forum 1
simgia Ciao a tutti Presentati al Forum 1
F Ciao a tutti! Presentati al Forum 1
M Ciao a tutti sono un nuovo iscritto Presentati al Forum 0
S Ciao a tutti Presentati al Forum 0
J Ciao a tutti! Presentati al Forum 0
P Ciao a tutti, mi sono appena iscritto Presentati al Forum 2
D Ciao a tutti! Presentati al Forum 0
N ciao a tutti Presentati al Forum 0
K Ciao a tutti Presentati al Forum 0
S Ciao a tutti Presentati al Forum 0
K Ciao a tutti Presentati al Forum 0
D Ciao a tutti mi presento Presentati al Forum 0
L Ciao a tutti Presentati al Forum 0
Q Ciao a tutti Presentati al Forum 0
A Ciao a tutti Presentati al Forum 1
G ciao a tutti Presentati al Forum 2
N ciao a tutti Presentati al Forum 0
C Ciao a tutti Presentati al Forum 1
L Ciao a tutti Presentati al Forum 0
S Ciao a tutti Presentati al Forum 0
M Ciao a tutti Presentati al Forum 0
D ciao a tutti Presentati al Forum 2
D ciao a tutti Presentati al Forum 0
started Ciao a tutti mi chiamo Andrea Presentati al Forum 0
Passionegrafica Ciao a tutti Presentati al Forum 0
Ricky80 Ciao a tutti Presentati al Forum 0
A Ciao a tutti Presentati al Forum 1
E Ciao a tutti quanti! Presentati al Forum 0
M Ciao a tutti Presentati al Forum 1
M Ciao a tutti Presentati al Forum 0
Y Ciao a tutti Presentati al Forum 0
L Ciao a tutti Presentati al Forum 0
I Ciao a tutti Presentati al Forum 1
V Ciao a tutti Presentati al Forum 0
N Ciao a tutti Presentati al Forum 0
G Ciao a tutti. Presentati al Forum 0
N Ciao a tutti Presentati al Forum 0
T Ciao a Tutti! Presentati al Forum 0
N Ciao a tutti Presentati al Forum 0
M Ciao a tutti Presentati al Forum 0
G Ciao a tutti Presentati al Forum 2
F Ciao a tutti! Presentati al Forum 1
Axis18 Ciao a tutti Presentati al Forum 0
S Ciao a tutti Presentati al Forum 0
A Ciao a tutti Presentati al Forum 0
M Ciao a tutti Presentati al Forum 0
A Ciao a tutti Presentati al Forum 0

Discussioni simili