Ciao a tutti

Albertoesse

Nuovo Utente
21 Set 2012
14
0
0
Ciao sono Alberto è ho terminato da qualche mese un corso in PHP e Mysql e mi sono iscritto al forum per imparare quanto più possibile su questi linguaggi!

Grazie a tutti per il benvenuto!!!
Ho subito la prima domanda0:) Ma quanto ci mettono gli admin ad approvare un post nel forum?

Ciao e benvenuto
i post sono visibili da subito a meno che non scrivi in giapponese o link o parole che non piacciono al software che gestisce questo forum,
allora deve essere prima confermato dai moderatori
il tuo post è visibile, l'unica cosa è che l'hai postato due volte, uno è stato eliminato

formatta il codice che posti tra i tag sulla barra di formattazione seconda linea ultime 3 icone

benvenuto alberto. Oltre php e mysql ci sono anche altri linguaggi molto interessanti come flash e javascript. Io mi occupo di queste 2 sezioni.

Benvenuto a bordo!
by Max_400

quel codice embed è per shockwave flash forse tu puoi davvero aiutarmi. Sai io non sono tanto brava con i codici. Grazie di cuore per ogni aiuto. Silvia :)

Ciao a Silvia e ciao a Max_400 e grazie del benvenuto.

Per Max_400: javascript lo sto studiando ora ed infatti il primo posto che ho pubblicato nella sezione PHP è proprio per un problema di interazione tra PHP e JS...ma pare che nessuno sappia la risposta!!! :confused: