ciao a tutti

antyspeed

Nuovo Utente
3 Gen 2008
18
0
0
sono entrato in questo forum da ieri , io ieri ebbi un infezione però provai un sacco di antivirus e alla fine nod32 mi aiutò, ma da questa cosa non sono ancora riuscito a capire qual'è l'antivirus numero 1 al mondo scrivete la vostra mi aspetto, di tutto.!!!!:hammer:

Questa è la mia opinione...magari sbaglio!

Non esiste un antivirus migliore di altri per questo semplice motivo:
Nascono ogni giorno ,se non ogni momento,escono nuovi virus trojan e altro,quindi sta ai singoli sviluppatori di antivirus essere veloci nel trovare un modo per eliminarli e rendere il più veloce possibile disponibile un aggiornamento di tutti i software dei suoi clienti.

In definitiva: Tieni il tuo antivirus SEMPRE aggiornato (anche ogni giorno se possibile) e spera che lo sviluppatore del tuo antivirusa lavori bene!:cool:

L'unica differenza tra antivirus sta nelle funzioni.
Tra l'altro + è pieno di funzioni e + rallenta il pc! (Ad es. Northon).

Ecco perchè certi virus li trovi con alcuni antivirus e con altri no e viceversa.;)

Personalmente non intendo tirare fuori un centesimo per acquistare software antivirus a pagamento dato che esistono molti antivirus gratis!
E poi:
Più sei esperto nell'usare il pc e nel navigare in internet e più sai riconoscere lontano un miglio quando sei in siti a rischio.

Ciau!:fonzie: