Ci riprovo

angelo

Nuovo Utente
18 Lug 2003
19
0
0
46
ROMA
www.as-castelsantelia.it
Circa due settimane fa avevo chiesto un parere su un mio sito ma non ho ricevuto risposta. Su questo forum ho sempre trovato persone competenti in grado di giudicare il mio lavoro, dandomi dei consigli,elogiando o criticando il mio lavoro.
il mio sito, lo ripeto, tratta della mia squadra del cuore(LA ROMA). Vorrei che voi giudichiate il mio lavoro lasciando stare pareri personali sul calcio e\o sul tifo.
il link è www.nobiltaromana.it
Grazie e spero che questa volta mi risponda qualcuno!!!
Ciao
:byebye: :byebye: :byebye: :byebye:
 

angelo

Nuovo Utente
18 Lug 2003
19
0
0
46
ROMA
www.as-castelsantelia.it
Grazie

Grazie a entrambi!
Grattafelix apparte lo sfondo(so che non ti piace così scuro) come ti sembra il lavoro?
Ho potuto apprezzare i tuoi commenti su altri lavori e su un mio lavoro in precedenza....
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
io cambierei il font dei link che utilizzato per i menu.
cambiarei la struttura: non mi piacciono le pagine che vederle devo utilizzare la barra laterale quindi farei dei frame: header-body-footer, con il solo body con la barra verticale per lo scorrimento.
toglierei il bottone next: è orrendo!
creerei un bell header al posto di quello che c'è (ricordati che l'heder e la prima cosa che si guarda!)
 

angelo

Nuovo Utente
18 Lug 2003
19
0
0
46
ROMA
www.as-castelsantelia.it
Grazie

Gra come sempre ottimi consigli. Ci lavorerò sopra poi ti ridisturberò.......
Ti avverto che tra poco sto per pubblicare un portale per tutti coloro che partecipano alle varie mostre d'Italia. Anche li gradirei un tuo parere (In questo caso dei essere cattivo, molto cattivo) Ok?
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Re: Grazie

Originally posted by angelo
Gra come sempre ottimi consigli. Ci lavorerò sopra poi ti ridisturberò.......
Ti avverto che tra poco sto per pubblicare un portale per tutti coloro che partecipano alle varie mostre d'Italia. Anche li gradirei un tuo parere (In questo caso dei essere cattivo, molto cattivo) Ok?

ci sei?? sei in linea??? angelo ci sei??
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
ti piace questo:

prova.jpg
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Al Primo Senza Risposta...ora Ci Riprovo Non Si Sa Mai :-) Flash 1

Discussioni simili