dopo alcune scaramucce con il pc, sono riuscito nel mio intento!!! :fonzie:
la situazione attuale è questa: inserisco i dati nella form della pagina html, uno script in javascript ne analizza il contenuto e se tutto è corretto, apre un popup. il codice di quest'ultimo è uno script asp che analizza i dati, confronta con un file di database e mi mostra i risultati.
fin qui, è tutto ok.
nel popup (ripeto, è una pagina asp senza barre di scorrimento e ghirigiro vari) ho inserito un pulsante "chiudi"
ah...che bello se davvero mi chiudeva la pagina....
il codice inserito è il seguente:
<input type="button" value="CHIUDI" onClick=this.chiudi()>
ma in realtà, non chiude un bel niente. come posso fare?
p.s.: il mio progetto è ancora lungo....occhio: prima risolvo questo problema e prima ve ne porrò altri!
grazie a tutti e a risentirci!!!
io intanto continuo...:boxing:
la situazione attuale è questa: inserisco i dati nella form della pagina html, uno script in javascript ne analizza il contenuto e se tutto è corretto, apre un popup. il codice di quest'ultimo è uno script asp che analizza i dati, confronta con un file di database e mi mostra i risultati.
fin qui, è tutto ok.
nel popup (ripeto, è una pagina asp senza barre di scorrimento e ghirigiro vari) ho inserito un pulsante "chiudi"
ah...che bello se davvero mi chiudeva la pagina....
il codice inserito è il seguente:
<input type="button" value="CHIUDI" onClick=this.chiudi()>
ma in realtà, non chiude un bel niente. come posso fare?
p.s.: il mio progetto è ancora lungo....occhio: prima risolvo questo problema e prima ve ne porrò altri!
grazie a tutti e a risentirci!!!
io intanto continuo...:boxing: