Chi potrebbe aiutarmi??

• Creatore Discussione Creatore Discussione cvlgrg
  • Data di inizio Data di inizio

cvlgrg

Nuovo Utente
1 Dic 2006
21
0
0
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto, visto che sono proprio negata nell'utilizzare flash. Su un sito sto cercando di aggiungere un'animazione (a dire il vero sto utilizzando un programma, website x5) e inserendo questo codice
Codice:
<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
  codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,79,0" id="Banner" width="768" height="129">
  <param name="movie" value="images/banner.swf">
  <param name="bgcolor" value="#FFFFFF">
  <param name="quality" value="high">
  <param name="allowscriptaccess" value="samedomain">
  <param name="flashvars" value="txt=PINCOPALLINO">
  <embed type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" width="768" height="129" name="Banner" src="images/banner.swf" bgcolor="#FFFFFF" quality="high" swLiveConnect="true" allowScriptAccess="samedomain" FlashVars="txt=PINCOPALLINO">
</embed>
</object>
e mettendo il nome "PINCOPALLINO" non appena clicco su "anteprima" effettivamente si vede la scritta in movimento. Ma se volessi aggiungere altre scritte che entrano successivamente cosa dovrei fare? E per cambiare il carattere?? Oppure se dovessi trovarne qualcun'altra sul web come farei ad inserirla sempre con questa modalità di inserimento testi??
Inoltre conoscete qualche programma (che non sia flash poichè è troppo difficile) per la creazione di queste animazioni??
Aspetto una vostra risposta:D
grazie in anticipo a chi mi risponderà:byebye:

non ho capito bene cosa vuoi sapere e non conosco il programma che usi per cui non posso aiutarti.
comunque per testi animati un programmino intelligente è selteco banner shop gif animator...fa di tutto e in modomolto semplice, ma costa anche se poco.

non ho capito bene cosa vuoi sapere e non conosco il programma che usi per cui non posso aiutarti.
comunque per testi animati un programmino intelligente è selteco banner shop gif animator...fa di tutto e in modomolto semplice, ma costa anche se poco.

Grazie per la risposta ;)
Praticamente su quel codice c'è un banner preimpostato. Quando io inserisco il nome "pincopallino" sul codice html e clicco su anteprima sul banner inizia ad animarsi la scritta pincopallino! Capito?;)