chi mi aiuta.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione fox73
  • Data di inizio Data di inizio

fox73

Nuovo Utente
9 Ott 2007
3
0
0
ho collegato via lan 2 pc fissi,che fino a poco tempo fa mi funzionavano alla grande ,del genere non avevo problemi nel condividere ne file o cartelle ne il collegamento internet,(cioè stando collegato con il pc host,sfruttavo tale collegamento anche nel pc client)...... da un po di giorni ho un problema che mi fa impazzire....quando accendo i due pc l'icona imbasso a destra mi dice che il collegamento lan tra i 2 pc è apposto (cioè non sono scollegati i due) riesco ancora a condividere file e cartelle, ma per quanto riguarda il collegamento a internet sul pc client non riesco piu a collegarmi , mi apre sempre la pagina bianca che mi dice server non trovato o errore nel riconoscere il server piu o meno,e imbasso a destra mi compare l'icona di collegamento non in linea.........non so se puo dipendere dai settaggi degli ip ,o da qualche altro settaggio per visualizzare internet explorer......se qualcuno mi puo aiutare gli sarei molto grato , magari scrivendomi i settaggi precisi da mettere nei 2 pc(gli ip per intenderci) anche se credo piu sia un errore di visualizzazione della pagina legato alla modalità non in linea ...aspetto una gradita risposta e grazie in anticipo:beer: