Che vantaggio cè ad usare PHP?

claudio78

Nuovo Utente
13 Mag 2005
28
0
0
Ciao a tutti!!! Sono il solito neofita :D Vorrei chiedere ai più esperti:

- che vanggio c'è ad usare PHP quando i form, i forum, i guestbook, le newsletter, i download li posso fare comunque con HTML?

Grazie :eek:

io non sono esperto, ma

se il server dove hai il sito non fornisce forum, guestbook etc
come li fai?!?! :confused:

mica si creano da soli! :confused:

cmq in qualsiasi caso tu ( tu generico ) non sapresti fare alcuna modifica per rendere un sito unico e personalizzato secondo i tuoi scopi... sinceramente io non mi accontento di cose prefatte :) .... e di script... preferisco farmi il mazzo..
del tipo "impara l'arte e mettila da parte" :p :p

il php ti da questa possibilità! e a mio parere non è poco!
buono studio! ciauz!

in ultimo... tutto quello che puoi fare con html è tutto lato-client..... e tutto quello che riaguarda forum guestbook etc lavora lato-server...

il php ti da la possibilità di lavorare lato-server a differenza dell'HTML

ciaoo... forse ti aspettavi una risposta del genere.. eheheheheh

Ciao Claudio,
l'uso del PHP ti porta ad una serie di vantaggi. L'html ti permette di visualizzare delle informazioni, il php ti permette di far interagire l'utente che visita il tuo sito con il sito. (Questo te lo consente non solo il php ma tutti i linguaggi lato server).

PHP si differenzia da tutti gli altri linguaggi lato server perchè è GRATUITO, se vuoi approfondire la conoscenza con PHP ti segnalo il link alla guida di Mr Webmaster:

https://www.mrw.it/fareweb/php/guida_php/

:byebye: e Buon Lavoro

Grazie mille!!!

Grazie mille ragazzi!!! :) La differenza è allora notevole e fondamentale, grazie ancora.

Claudio