Che ne pensate del sito OriginalItaly

• Creatore Discussione Creatore Discussione dariopc
  • Data di inizio Data di inizio
Mi sembra un buon sito a colpo d'occhio...

Se vuoi farti un idea (approssimativa) del traffico di questo sito:
http://www.alexa.com/siteinfo/originalitaly.it
Da Alexa risulta che il traffico sia un po' pochino (non è catalogato) oppure il sito è molto nuovo.

Investire in pubblicità è sempre una buona idea. dipende da cosa ti offrono, da che ritorno ti garantiscono e quanto costa.

non funziona

Sinceramente molte cose non funzionano:
inserendo il nome della città molto spesso in risposta restituisce records che non c'entrano affatto.
le informazioni e le foto sono stringate e di bassa qualità.
Se è gratis, male non fa.

...per me funziona benissimo

io non ho avuto nessun problema e nella ricerca dei ristoranti il risultato è stato ottimo.
Il sito tra l'altro è veloce, intuitivo e veramente completo.
anche le foto sono chiare e nitide...

Fino ad ora posso dirti che prenoto gratuitamente i ristoranti (mi chiamano loro) navigando con l'iphone e mi sono sempre trovato benissimo.

a presto e in bocca al lupo.

molto , molto male

Ne penso molto male di Originalitaly. e spiego il perche'. Un anno fa ho ricevuto la visita di un signore che mi ha proposto il contratto. Teoricamente valido, perche avrebbe dovuto essere una vetrina per molte strutture ricettive e ristorative. Inoltre avrebbe dovuto prevedere l'inserimento del mio locale come punto di Interesse sulle mappe dei GPS. Poi , mi avevano detto che sicuramente avremmo avuto centinaia di visite da potenziali clienti e quindi possibili prenotazioni. Il tutto costa la bella cifra di circa 120 euro al mese per 4 anni. ( be' uno pensa , se mi fa venire un paio di tavolini al mese, me lo sono gia ripagato! ). INVECE NO. Perche la navigazione su quel sito è difficoltosa perche si " Impalla " spesso. Ovviamente fino ad oggi NEMMENO 1 CLIENTE ha prenotato dichiarando di avermi visto su originalitaly, e a tutti chiediamo come hanno avuto il nostro nome. Il mio locale, sul portale di Originalitaly, non riuscivo a trovarlo io , che so benissimo cosa cercare , figuriamoci gli altri. Dopo molte telefonate di lamentela e mail di disappunto, ancora oggi a volte il mio locale lo trovo nella mia provincia e a volte no. Fatto presente tutto cio alla amministrazione di Originalitaly, e chiedendo di poter avere ( non un risarcimento ) ma almeno un periodo a costo zero, questi fanno orecchie da mercante. Cosa ne penso ???? tutto il male possibile, non mi sembra un sito ben fatto e ben gestito. Penso che la pratica finira' dal mio legale. Lo sconsiglio a tutti di spendere anche un euro su originalitaly