Ho telefonato alla polizia postale di napoli
mi hanno detto che faccio bene a richiedere una visura alla camera di commercio e poi procedere per vie legali
ho i dati
------------------------
Kauli.it
Aziende & Aziende sas di A. De Crescenzo & C.
Piazza Bovio, 22 - 80133 - Napoli (Na) - P.iva: 07901540638 - Rea: 675962/2002
Tel: 199.445261 - Fax: 178.4415055 - http://www.kauli.it - info@kauli.it
-----------------
che ne dite?
Sarò noioso però da una parte bisogna dire che a volte anche noi utenti siamo un pò salamotti: come si fa a pensare ad esempio che un'azienda di hosting offra spazio illimitato a 15 euro?
Se pensate che un dominio costa 6-7 euro alla fonte e un server completo di connessione più che decorosa (2 Gbit per lo meno!) può arrivare anche sui 20mila euro l'anno (sopratutto per l abanda che costa tanto) ma come si spiegherebbe mai che qualcuno possa offrire servizi a cosi poco?
Viene da riflettere: tutti hanno diritto a costruire un'azienda e farla crescere, la regola del mercato però dice anche che se non sei capace o non hai fortuna diciamo, prima o poi chiudi...
Però il consumatore a volte non lo capisco: prima si fa ingannare e poi va per vie legali, mi sembra come il caso wanna marchi, facendo le dovute differenze, almeno un'analogia c'è: loro vendevano sali da bagno spacciandoli per pozioni magiche, ma non capisco come può un uomo di intelligenza media crederci davvero e spendere milioni per acquistarli! Vabè c'è tutta la componente emotiva...non mi voglio addentrare in discorsi troppo lunghi che non c'entrano poi nulla, ma il nocciolo spero l'abbiate capito.
Insomma sono un pò deluso da chi apre aziende e poi sparisce (per esperienza personale!!!!) e da chi abbocca ad ogni profeta che dice di tramutare il piombo in oro...
Sinceramente se posso dare un consiglio a coloro i quali hanno preso questa bufala di rivolgersi ad aziende che riscuotono già da qualche anno i consensi dei propri clienti: su alcuni forum avevo sentito parlare di pantaweb.com ed è lì che ho messo su i miei siti e quelli dei miei clienti (sono pochi ma ce li ho!) inizialmente senza guadagnarci nulla, poi addirittura hanno creato un piano di affiliazione, sono gentili ed onesti.
Come loro ce ne sono davvero tanti per fortuna! Le persone oneste e capaci esistono ancora non facciamo di tutta l'erba un fascio!
Scusate il piccolo sfogo ma anche io se prendo quelli in cui mi sono imbattutto tre anni fa or sono.... non dico il nome perchè vorrei cercare di essere il più possibile corretto, anche se sono spuntati fuori con un altro nome e quasi quasi mi verrebbe di fargli pubblicità regresso!
Sarò noioso però da una parte bisogna dire che a volte anche noi utenti siamo un pò salamotti: come si fa a pensare ad esempio che un'azienda di hosting offra spazio illimitato a 15 euro?