Cerco webmaster per progetto con interessanti prospettive di guadagno

mancoquesta

Nuovo Utente
19 Nov 2008
2
0
0
Cerco un webmaster esperto che voglia collaborare con me per la realizzazione di un progetto che ho in mente e che potrebbe avere ottime prospettive di guadagno. contattatemi solo se realmente e seriamente interessati.
questo è il mio indirizzo di posta: mancoquesta@hotmail.com

chiarimento

ho ricevuto molte mail da persone che chiedono di cosa tratta esattemente questo progetto. per evitare di rispondere a tutti cercherò di dare qualche altra informazione.
Il progetto riguarda la creazione di un particolare tipo di sito già esistente nel web, ma che possiede delle importanti novità che la concorrenza non ha. La gestione avverrà in modo del tutto amatoriale, quindi non è un lavoro ma una cosa da fare nel tempo libero. Non dovrebbe richiedere una costante manutenzione (anche se non sono proprio un esperto) e credo non sia difficilissimo da realizzare. insomma un webmaster capace in poco tempo se la dovrebbe cavare. Ho ideato anche una campagna di promozione per il sito ed ho stimato che in un anno si potrebbe guadagnare anche fino a € 10.000 (non male per un lavoretto da fare nel tempo libero). I guadagni saranno divisi in parti uguali e le spese iniziali che credo si limiteranno all'acquisto del dominio ed eventualmente ad una campagna adwords saranno totalmente a mio carico. Spero di avervi chiarito un po' le idee...