Cerco sviluppatore software

Simone Pratico

Nuovo Utente
21 Feb 2017
12
0
1
30
Cerco sviluppatore software per gestione ordinazioni per un ristorante, gradita serietà e disponibilità. Maggiori dettagli in privato

Spiego brevemente la mia idea, sto cercando un software che permetta ai clienti del ristorante di poter ordinare direttamente dal tavolo (quindi deve visualizzare menu, prezzi, descrizioni, ecc), che gli permetta di intrattenersi durante l'attesa( quindi inserire mappe, youtube, browser e giochi vari) ed infine la possibilità di pagare direttamente al tavolo. Dal suo lato il gestore deve avere la possibilità di gestire i tavoli, controllare i pagamenti, ricevere le ordinazioni e se si riesce anche il magazzino

Salve, per questo tipo di richieste specifiche credo debba rivolgersi ad aziende che forniscono proprio questi tipi di software poichè occorre fornire ad esempio dei tablet che abbiano quelle determinate app (youtube, browser, ecc..) o dei palmari che hanno proprio le funzioni di prenotare, cosa che non è possibile fare con un comune gestionale.

Spiego brevemente la mia idea, sto cercando un software che permetta ai clienti del ristorante di poter ordinare direttamente dal tavolo (quindi deve visualizzare menu, prezzi, descrizioni, ecc), che gli permetta di intrattenersi durante l'attesa( quindi inserire mappe, youtube, browser e giochi vari) ed infine la possibilità di pagare direttamente al tavolo. Dal suo lato il gestore deve avere la possibilità di gestire i tavoli, controllare i pagamenti, ricevere le ordinazioni e se si riesce anche il magazzino

Lo sto realizzando esattamente come lo hai descritto e con altre chicce. Sarà finito entro 1 mesetto, se sei ancora interessato puoi contattarmi in privato.